Al Bano Jr senza remore sbotta sui social

Il figlio più piccolo di Al Bano, risponde in maniera piccata su Instagram ad un commento fuori dalle righe di una hater del web.

Ovviamente, come succede per tutti i figli d’arte, è ormai consuetudine avere tra i loro social parecchi follower derivanti dal nome pesante che si portano dietro. Infatti, al giorno d’oggi, la notorietà digitale si rivela sempre un’arma a doppio taglio, in quanto i fan genuini si mischiano con gli ammiratori dei genitori e anche qualche haters di troppo. Questo sfortunatamente, è anche il destino del profilo di Bido Carrisi, il figlio più piccolo di Al Bano concepito durante la relazione con la showgirl Loredana Lecciso.

Cosa è successo sul profilo di Al Bano Jr

Come spesso accade, quando un personaggio famoso pubblica un post, sotto alla foto postata è facile esser preda di duri attacchi e trovare commenti poco carini, quasi fastidiosi, di persone che sembra non facciano altro che guardare e criticare. Neanche il profilo del giovane ragazzo nato nel 2002, figlio del leone di Cellino San Marco è stato sottratto a questo destino. Il commento in questione, non prende di mira solamente l’ultimogenito, ma anche la sorella Jasmine Carrisi, molto più nota sui social, anch’essa nata nella relazione con la Lecciso.

Il commento e la risposta di Bido

Sicuramente, siccome la relazione tra la madre Loredana e il padre Al Bano al tempo è stata una delle bombe di gossip più grandi, il ragazzo avrà un certo pelo sullo stomaco, ma non ne ha di sicuro sulla lingua!

Infatti, dopo la pubblicazione della foto, fiorisce subito un commento che ha dato fastidio al classe 2002 non solamente per il contenuto ma anche per come è stato scritto, il commento recita: “No caro ,però è evidente che sino viziati, non è colpa loro ma hanno tutto quello grazie non solo al.pafre ma anche a romina e si suoi figli, non di certo della lecciso,”.

Di tutto punto la risposta del ragazzo è schietta, sintetica e anche un po’ arrogante: “purtroppo sei scema in culo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni