Alessia Marcuzzi sconvolta da una tremenda notizia

La conduttrice ed attrice Alessia Marcuzzi, nata a Roma nel 1972, che negli ultimi anni si è vista nella televisione al timone dell’Isola dei famosi e di Temptation Island VIP, ultimamente è stata messa a capo del programma Le Iene, in onda su Italia 1. Nelle ultime ore, la nota imprenditrice ha comunicato sui suoi social una triste notizia, che ha fatto allarmare e preoccupare tutti i suoi fan.

La bella conduttrice infatti, ha comunicato che non sarebbe stata presente nella prossima puntata delle Iene per un serio motivo: di seguito, verranno riportate le sue stesse dichiarazioni. Continua a leggere per scoprire cos’ha detto.

Le parole scritte sui social

Così la Marcuzzi si è voluta esprimere sui suoi canali social, per giustificare l’assenza nel programma Le Iene: “Purtroppo mio marito la scorsa settimana è risultato positivo al tampone molecolare. Ovviamente si è subito auto isolato e per ora sta bene. Io sono fortunatamente risultata negativa (ho già effettuato due tamponi molecolari). Ma come da protocollo sono cautelativamente in casa in attesa di ulteriori controlli. Con molto dispiacere, a tutela delle persone che mi stanno accanto, e per rispetto della prassi, non potrò essere presente alle Iene che comunque seguirò da casa. Un bacio a tutti.” Alla fine, rivolgendosi ai suoi colleghi Nicola Savino e la Gialappa’s Band, conclude: “Mi mancherete“.

Il rasserenamento dei fan

Alessia Marcuzzi: «Mio marito è positivo al Covid, non potrò essere presente a Le Iene»

 

Di recente, lei stessa era risultata positiva al Covid-19 al test rapido, poi risultato negativo con quello molecolare, un evento che l’ha costretta anche quella volta a non presentarsi alla trasmissione, come lei stessa ha raccontato: “Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid. Quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido“.

Ha poi aggiunto: “(…) Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva“. Cogliamo l’occasione per fare un augurio di pronta guarigione a suo marito!

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni