Belen: mamma per la seconda volta

Belen Rodriguez è mamma per la seconda volta: reazione di Stefano di Martino

Il 12 luglio 2021, Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta.

Ha dato alla luca la piccola Luna Marì Spinalbese.

In tanti tra i suoi fan si sono chiesti se il suo ex marito, Stefano De Martino, le avesse fatto gli auguri per la lieta notizia.

Intanto, la showgirl argentina, ha già condiviso ben tre scatti, due della piccola da sola, uno mentre la mamma la tiene teneramente in braccio, più un breve video in cui madre e figlia sono faccia a faccia. La showgirl ha rivelato che la bambina, frutto dell’amore con Antonino Spinalbese, è nata poco dopo la mezzonotte «con parto naturale e pesa 2,9 kg».

Anche suo fratello Santiago (il primogenito che la Rodriguez ha avuto otto anni fa dall’ex marito Stefano De Martino) non vedeva l’ora di conoscerla. Belén ha aspettato un po’ prima di rivelargli che era in arrivo la cicogna: «Pensavo fosse geloso, quindi ho pazientato un po’ per raccontarglielo, però poi è stato felicissimo», ha rivelato la showgirl qualche mese fa. Così felice che è stato proprio lui a scegliere il primo nome della sorellina: Luna. La Rodriguez ha poi voluto aggiungere Marì per dare al nome della secondogenita un ulteriore «tocco poetico».

La reazione di De Martino e Corona

Tutti i fan del Gossip, si sono chiesti: De Martino e Fabrizio Corona, non hanno detto nulla al riguardo?

Vi sveliamo noi cosa è successo.

Fabrizio Corona e il De Martino non hanno potuto evitare di commentare il lieto evento.

Mentre il ballerino si è limitato a cliccare un like sul post condiviso da Belen dopo il parto, Corona si è mostrato decisamente più espansivo e ha riportato nelle sue Ig Stories la foto della nascitura, commentando “Auguri Goria, benvenuta Luna”.

Nel frattempo, i fan dell’argentina sperano di vederla nuovamente convolare a nozze con Antonino, prima della fine dell’anno.

Questa sarà la volta buona della showgirl?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni