Attimi di paura per famosa showgirl: “ho fatto tre flebo”

Malore improvviso per il volto noto di Canale 5: ecco cosa è successo

 

Una famosa celebrità del mondo dello spettacolo negli ultimi giorni ha vissuto dei momenti di grande paura, facendo preoccupare tutti i suoi numerosissimi fan. Mentre era al lavoro infatti, ha avuto un mancamento, un brutto malessere e si è temuto il peggio.

Di chi stiamo parlando? Cosa è successo di preciso? E soprattutto, come sta ora la nota figura in questione? Gli interrogativi sono molti, ma quello che è certo è che sono stati attimi di paura. Per saperne di più su quanto accaduto, continua a leggere l’articolo.

La grande paura

A vivere attimi di vero terrore è stata la nota showgirl argentina Belen Rodriguez (Buenos Aires, 1984), la quale a distanza di pochi giorni dalla nascita di Luna Marì, ha voluto subito partecipare alle riprese di Tu sì que vales, programma in onda su Canale 5. In prima persona ha voluto riportare come sono andate le cose: “Sono appena tornata in hotel, non sono stata bene. Ho fatto tre flebo perché ero disidratata. Non sono riuscita a registrare la puntata, speriamo domani di riuscire a fare Tu sì que vales, intanto io guardo la mia cucciola e tutto mi passa”.

 

 

 

 

 

 

Una felicità smisurata

Tu sì que vales, Belèn Rodriguez ha un malore durante le registrazioni: “Mi hanno fatto tre flebo”

Solo pochi giorni fa Belen ha dato alla luce Luna Marì, frutto dell’amore tra lei e Antonino Spinalbese. Così aveva scritto sulle sue pagine social del lieto evento: “C’è qualcuno che è nato adesso. Giornata fortunata. Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna”. Nei giorni successivi anche ha pubblicato una foto della neonata con questa amorevole descrizione: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo di felicità“.

Ad oggi la conduttrice è tornata a registrare senza problemi le nuove puntante di Tu sì que vales, che dovrebbe tornare sul grande schermo tra il 18 ed il 25 settembre. Belen però deve ancora riprendersi del tutto da quanto accaduto giorni fa durante la registrazione, infatti ha voluto aggiungere: “Io sto meglio, ma con una faccia tremenda, ma adesso la mia Cristina mi metterà a posto”.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni