SPETTACOLO SOTTO CHOC, L’AMATISSIMA ATTRICE È STATA RICOVERATA D’URGENZA IN OSPEDALE

Il mondo dello spettacolo è rimasto col fiato sospeso una volta appresa la notizia. Le notizie che trapelano sono tutt’altro che buone. La nota personalità è stata ricoverata, ecco di chi stiamo parlando e cosa le è successo.

Certamente la vita dell’attore è molto più agiata rispetto a quella di un qualsiasi altro mestiere, ma non è esente da sfortune.
Alla fine per quanto riguarda lo stato di salute, siamo tutti uguali e a dimostrarlo ci sono le varie notizie di cronaca uscite quest’anno, riguardanti gli attori di Hollywood.
In molti a causa di una vita piena di eccessi, finiscono sul lastrico o addirittura ricoverati.
Ma non sempre dipende da loro, infatti non è notizia di molto tempo fa, quella che ha riguardato Eva Henger che, insieme al suo compagno, a causa di un incidente stradale, è finita in ospedale con varie fratture.

Ecco cosa è accaduto e di chi stiamo parlando

La personalità che nelle scorse ore è stata ricoverata, è Kate Winslet.
In molti ricorderanno l’attrice che ha interpretato magistralmente Rose nel film “Titanic”. La Winslet ha riportato vari dolori dopo una rovinosa caduta sul set.
Si trovava in Croazia, mentre stava girando il nuovo film “Lee”, film diretto da Ellen Kuras.
Come riportato dall’Hollywood Reporter, la 46enne in questo film interpreta la parte della fotografa Lee Miller, corrispondente di guerra per Vogue che durante il secondo conflitto mondiale, ha cercato di far venire a galla le terribili verità sui nazisti.
Nel cast ci sono altre notissime personalità hollywoodiane, come Marion Cotillard, Jude Law, Andrea Riseborough e Josh O’Connor.

Mentre le riprese erano situate nel villaggio croato di Kupari, l’attrice cade malamente e viene immediatamente trasportata nel primo ospedale disponibile a bordo di un furgoncino nero, accompagnata da tutti i suoi bodyguard.

Ora però, le notizie fortunatamente sembrano esser positive, lo staff ha infatti dichiarato:

“È scivolata ed è stata portata in ospedale in misura cautelare come richiesto dalla produzione. Sta bene e riprenderà a girare, come da programma, questa settimana”

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni