Attrice ricoverata in codice rosso

Eva Henger ricoverata in codice rosso: un malore davanti alla figlia

L’attrice Eva Henger, se l’è vista veramente brutta in questi ultimi giorni.

Attimi di paura e sconforto per Eva Henger. In un’intervista al settimanale Oggi l’attrice ungherese ha raccontato di essere finita in ospedale dopo un attacco di panico.

Il suo racconto ha messo nel panico tutti i suoi fan:

“A un certo punto ho iniziato a sentire il cuore battere, soffro di extra-sistole, poi comincio ad avere un dolore fortissimo al petto e ad avere difficoltà di respiro. Ero convinta di morire, le mani mi si sono addormentate, poi le gambe… a quel punto mio marito mi ha portata in ospedale. Ho vissuto lo sconforto, la pena, l’angoscia dell’attimo in cui ti senti che te ne stai andando; è stato terribile”, ha ricordato la 47enne, che è riuscita a calmarsi solo dopo dieci ore.

Perché ha avuto questi attacchi?

Eva Henger, durante quest’intervista si è sfogata, ed ha raccontato del perché ha avuto questo attacco di panico:

Eva ha spiegato che quell’attacco di panico è arrivato dopo la prematura scomparsa del suo autista Janosh. Un evento al quale la Henger ha assistito personalmente:

Janosh mi è morto tra le braccia: terribile. Appena chiudevo gli occhi rivedevo la scena”.

Purtroppo, Eva Henger non è nuova a questo tipo di attacchi di panico, ne aveva sofferto già tempo fa,

Infatti, ha iniziato a soffrire di attacchi di panico circa venti anni fa, quando si è ammalato l’ex marito Riccardo Schicchi, scomparso nel 2012.

Nel corso del tempo è riuscita a tenerli a bada seppur con alcuni strascichi, come la claustrofobia. Senza dimenticare l’uso dei farmaci: Prima di salire in auto prendevo mezzo Lexotan”La Henger ora ha capito “che va trovato il proprio tempo, non devo accumulare” e che bisogna stare alla larga da tutto quello che comporta negatività, ansia e stress.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni