BELEN E STEFANO DE MARTINO, L’ANNUNCIO È APPENA ARRIVATO: FAN AL SETTIMO CIELO

Queste sono state le ultime liete notizie che hanno deliziato e mandato in visibilio i loro fan. Ecco cosa è stato appena annunciato da una delle coppie più seguite dai giornali rosa italiani.

Le solide basi del loro amore

Non è un mistero: i due si sono ritrovati dopo anni in cui si sono lasciati e hanno fatto le proprie esperienze.
Si sono ritrovati anche a loro figlio Santiago, che nonostante la separazione dei genitori, non è stato orfano dell’affetto di nessuno dei due. La coppia ha da sempre mantenuto dei buonissimi rapporti, nonostante Belen abbia addirittura avuto un’altra bambina, Luna Marì, dal nuovo concorrente del Gf Vip: Antonino Spinalbese.
Come aveva già raccontato in una recente intervista per Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, il loro riavvicinamento è stato tutt’altro che facile:

“È stato complesso. Mi ero concessa di darmi un’altra possibilità che però non è andata a buon fine. Quindi quando ho rincontrato Stefano, che poi ha sempre fatto parte della mia vita, per lui non era semplice da accettare che nel frattempo avessi avuto un figlio con un altro. Rientrare nella mia vita comprendeva accettare questa bambina che non è la sua. Lo ammiro molto per esserci riuscito. Oggi, dopo tutto questo marasma, posso dire di aver avuto la conferma di amarlo davvero tanto”

Le parole di Belen sul loro progetto

Ma poi l’amore è tornato e i due non si sono più lasciati. Ora, desiderano ricominciare tutto, un po’ fuori il marasma di una grande città come Napoli. Infatti i due hanno un progetto bene in mente: ricominciare le loro vite costruendo una casa a Posillipo, su un terreno comprato da Stefano in occasione del suo compleanno:

“Una casa con Stefano è il nostro nuovo inizio. La costruiremo su un terreno che lui ha acquistato vicino Napoli”

Aggiungendo:

“Un terreno a Marechiaro. Lì costruiremo una casa nuova con un bel giardino. Ci darà una mano anche mio padre Gustavo. Così nostro figlio Santiago potrà avere la sua casa sull’albero, come ogni bambino. Ne avevo anche io una da piccola: ma la sua avrà pure il terrazzino. Trasferirci lì? Non proprio, all’inizio faremo avanti e indietro”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni