Bortuzzo – Sophie: durerà?

GF Vip: Manuel e Lulù, la loro relazione durerà? Le rivelazioni del padre di Manuel

In questi giorni della nuova edizione del GF Vip, stiamo vivendo momenti molto diversi tra di loro, ma in egual modo molto emozionanti o divertenti.

Ciò che sta facendo appassionare molto il pubblico a casa, è anche la storia d’amore tra il nuotatore Manuel Bortuzzo, e la principessa Lulu Selassiè.

Il padre del nuotatore, Franco Bortuzzo, ha commentato la relazione del figlio con la giovane principessa della casa del GF Vip.

Cosa ha detto di così sconvolgente il padre di Manuel? Scopriamolo

Manuel – Lulù

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sono la prima coppia del Grande Fratello Vip 6, anche se in questi giorni sono nate le prime incomprensioni. La principessa si è molto ingelosita per un massaggio del ragazzo a Sophie Codegoni. Il loro avvicinamento è stato commentato da tutti, compreso Franco Bortuzzo, il padre di Manuel. L’uomo, ospite della trasmissione Non succederà più, condotta da Giada Miceli, ha voluto commentare la vicinanza tra suo figlio e la principessa.

Il padre di Manuel, si è dichiarato molto sorpreso, poiché i gusti del figlio, in fatto di donne, sono stati sempre molti diversi.

Il papà ha affermato:

In quelle circostanze si creano altri equilibri, altre sensazioni, altre leve e altre emozioni. Ora la vedo una bella amicizia senza ombra di dubbio perché Manuel è fatto così con tutte le persone. Non credo al colpo di fulmine. Il tipo di mio figlio? Io credo di no” 

Poi, ha aggiunto di essere molto sorpreso di questo avvicinamento, ma che secondo lui, questa è solo un’amicizia, e niente di più.

Poi, Franco continua:

Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che è veramente cotto”

Solo il tempo, ci dirà se sarà amore vero o no.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni