Fedez: che schifo

Valanga di insulti a Fedez: “Che schifo, l’uomo deve essere maschio”

Fedez, nel bene e nel male, è molto bravo a far parlare di se, e c’è riuscito anche questa volta.

Il rapper milanese, è stato fortemente criticato, dopo aver postato questa foto su tutti i suoi profili social.

Il rapper, doveva recarsi alla sfilata di Versace in occasione della Milano Fashion Week (uno degli appuntamenti più importanti della moda) si è fatto immortalare con i tacchi insieme a Chiara. La risposta agli haters non si è fatta attendere.

Come sappiamo, il web riesce a far scatenare tutti gli haters, che nella vita di tutti i giorni, criticano il prossimo, ma senza insultare.

Dietro lo schermo invece, si sentono dei leoni.

Fedez ed i suoi tacchi

Come sappiamo, Fedez è molto più basso rispetto a sua moglie (1.71 il rapper, ed 1,77 l’influencer) Il rapper ha inizialmente pubblicato alcune foto, con i piedi scalzi, e come possiamo immaginare appare visibilmente più basso della moglie già munita di tacchi.

Per cercare di rimediare ironicamente ed eguagliare la statura della sua dolce metà con lo stesso tipo di calzature, ha così indossato un paio di tacchi rosa, e si è fatto immortalare in una foto che ha poi postato sul suo profilo Instagram.

Alcuni fan dei Ferragnez, hanno apprezzato l’ironia, invece, gli hater che non hanno tardato ad arrivare, hanno commentato in maniera più offensiva:

“Gli uomini così li schifo. L’Uomo deve essere Maschio“, “Ma che schifo, mica puoi uscire così“, “Bello schifo“, “Possiamo dire che fa ca*are?”

Fedez, non l’ha presa per niente bene, e questa volta ha voluto rispondere ad un suo hater, infatti ha condiviso uno dei post condivisi contro di lui commentando così: “Con affetto ma vai a ca*areeeee“.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni