Bufera Barbara D’Urso dopo il commento su Raffaella Carrà…

Barbara D'Urso

Tutta l’Italia si è fermata alla notizia della scomparsa di uno dei personaggi più iconici della televisione nostrana. Ieri, 5 luglio 2021, è morta Raffaella Carrà, spezzando il cuore a tutta la nazione.

Il grande dispiacere per la perdita si è espresso soprattutto tramite i social e anche molti personaggi dello spettacolo hanno voluto salutare per l’ultima volta la Raffaella nazionale. Tra questi, non è passata inosservata Barbara D’Urso, che è al centro della bufera per il suo messaggio dedicato alla showgirl bolognese: “Le dursinterviste sono una costola di Carramba che sorpresa”. Continua a leggere per saperne di più sulle critiche ricevute da Barbara D’Urso.

Le “dursinterviste” criticate sul web

Come anticipato, molti personaggi del mondo dello spettacolo hanno scritto un messaggio in onore di Raffaella Carrà sui loro canali social. Tra questi Barbara D’Urso, che ha finito però, per l’essere travolta di insulti. Questo il messaggio “incriminato”: “Quanto ho imparato con Carramba che sorpresa… Le dursinterviste sono solo piccola umile costola di Carramba che sorpresa“. Il suo post poi è stato ricoperto da una caterva d’insulti, come: “Senza vergogna” oppure “Scenda dal suo piedistallo, perché non è e non sarà mai come la grandissima Raffaella Carrà”.  La vicenda non è passata inosservata nemmeno tra i personaggi illustri come Selvaggia Lucarelli che ha commentato: Quanto imbarazzo. Quanto”.  Barba D’Urso non ha voluto replicare, ma in tanti hanno trovato assolutamente fuori luogo il messaggio scritto via social dalla conduttrice napoletana.

Il toccante saluto di Alberto Angela

Raffaella Carrà è morta: le reazioni sui social da Alberto Angela a Silvio Berlusconi

Tra i personaggi noti non solo Barbara D’Urso ha voluto omaggiarla, ma tantissimi fan e persone dello spettacolo e televisione. Tra i messaggi più toccanti troviamo quello di Alberto Angela, che ha scritto così sul suo profilo ufficiale di Twitter:

“Raffaella Carrà è, e resterà, molto più di un’icona: ha accompagnato il cambiamento culturale del nostro Paese dandogli forma e sorriso, illuminando l’immagine di un’Italia viva, dinamica e aperta. Con lei se ne va una grande artista e un pezzo della nostra vita. Ciao Raffaella”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni