Carlo Conti positivo al coronavirus: “Ora i sintomi ci sono tutti”

Nell’ultima settimana ci sono stati molti personaggi dello spettacolo risultati positivi al contagio da coronavirus.

Purtroppo, tra questi, è presente anche un amatissimo volto della TV.

In particolare, stiamo parlando di Carlo Conti. Il famoso presentatore italiano ha dato l’annuncio sui suoi profili social (in particolare su Instagram).

Ha dato notizie importanti sul suo stato di salute. Come sappiamo, il coronavirus rende debole il corpo ma, sotto controllo medico, è possibile mantenere una cura totale e al riparo da situazioni più spiacevoli.

Vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo alla salute di Carlo Conti.

Carlo Conti positivo al coronavirus

La notizia è stata del 28 ottobre. Sui suoi profili social, Carlo Conti ha annunciato di essere positivo al coronavirus.

Secondo i dettagli lasciati dal famoso presentatore, inizialmente non erano presenti sintomi. La scoperto di essere positivo al coronavirus è avvenuta dopo la somministrazione del classico tampone.

Carlo Conti si trovava in isolamento presso la sua abitazione, senza avere possibilità di avere contatti con la sua famiglia che abita con lui.

Dopo i primi spauracchi, Carlo Conti ha continuato a rassicurare i suoi fan sul suo stato di salute.

Ora però la situazione sembra essere cambiata.

Carlo Conti: “Ora i sintomi ci sono tutti”

L’amatissimo presentatore italiano ha vissuto momenti di difficoltà, essendo posto in isolamento presso la sua abitazione familiare.

Inizialmente non mostrava sintomi, risultando come tanti altri nella schiera degli asintomatici.

Ora, però, stando alle sue parole postate sul suo profilo Instagram, “i sintomi ci sono tutti… Anche troppi!”. 

Sembra, dunque, che il virus si sia manifestato nuovamente e questa volta in maniera più grave. Febbre, tosse, perdita dell’olfatto e del gusto. Tutti i classici sintomi del coronavirus, che sta attanagliando Carlo Conti come migliaia di altri italiani.

Un augurio di pronta guarigione, Carlo!

 

+++AGGIORNAMENTO DEL 6 NOVEMBRE 2020+++

Stiamo monitorando le condizioni di Carlo Conti e della sua positività al coronavirus.

Prima delle notizie odierne, ci eravamo lasciati con un Carlo Conti che ha dovuto subire tutte le fasi della quarantena e dell’esposizione al contagio.

La positività, la quarantena, poi la comparsa dei sintomi.

E oggi ancora delle novità non belle per l’amato presentatore.

Carlo Conti è stato ricoverato all’ospedale di Firenze nel reparto Malattie Infettive, dedicato ai casi di Covid-19 che stanno avendo delle complicazioni.

Sui suoi profili social Carlo Conti ha rassicurati i suoi fan, con un messaggio. “Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri. Torno presto!”, aggiungendo che la puntata di Tale e Quale Show, prevista per questa sera 6 novembre, andrà regolarmente in onda.

La Rai aveva in programma delle edizioni alternative, che sono già andate in onda nella scorsa puntata con la conduzione dello show da parte di Carlo Conti all’interno della sua abitazione. A sostituire il conduttore, nel programma a medio-lungo termine (in base a quanto sarà grave il suo contagio) ci saranno i giudici Panariello, Goggi, e Salemme, coadiuvati da Gabriele Cirilli.

Ancora una volta, tanti auguri Carlo Conti!!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni