C’è posta per te, Patrizia vuole fare pace con il figlio Osvaldo: non si vedevano da quattro anni

Questa è la storia di Patrizia, mamma di 4 figli che vuole riallacciare i rapporti con uno di loro, Osvaldo, con il quale non parla da ben 4 anni. Ecco cosa è successo in puntata.

La richiesta di mamma Patrizia

Patrizia è una mamma che alle spalle, ha un passato amoroso turbolento. Sembra proprio che questo passato, sia il motivo principale per il quale suo figlio Osvaldo si è allontanato da lei.
Osvaldo, insieme a suo fratello gemello, sono i primi figli della donna, concepiti quando essa era giovanissima (non era ancora maggiorenne), aveva solamente 17 anni.
In seguito alla rottura con il papà di Osvaldo, si è prima legata sentimentalmente a Vito, dalla cui relazione è nato il terzogenito Paolo, poi ad un altro uomo dal quale ha avuto Gianluigi, l’ultimo arrivato in famiglia.
Ed è stato in questo momento che le polveri hanno preso fuoco: dopo questa tarantella di relazioni, il figlio Osvaldo avrebbe appellato la madre come una “poco di buono”.
Nonostante tutto, il ragazzo ha accettato l’invito del postino di C’è posta per te, e si è recato in studio, dove sapeva che ad attenderlo ci sarebbe stata la madre, con la quale non ha rapporti da 4 anni.
La donna, si è subito commossa, ammettendo tutti i suoi sbagli e ammettendo, con il cuore in mano, quanto suo figlio le mancasse:

La tua assenza si sente, mi ci è voluto coraggio per scrivere a questo programma”. Aggiungendo: “Spero che tu voglia aprire la busta”.

La risposta del figlio Osvaldo

Di tutta risposta, suo figlio ha affermato che non considera Patrizia una “poco di buono”,

“Pensa che la consideri una poco di buono? Per niente. Le darei anche il sangue, ma porta nella mia vita tanta negatività”

ma che sia comunque stata una figura materna che gli ha riservato tante delusioni per via del suo comportamento con i figli.
Ha anche aggiunto di essersi sentito preso in giro, anche se ha ammesso:

“Lei ha molto coraggio per essere qui, perché è molto debole”

Maria a questo punto, ha chiesto a Osvaldo se volesse aprire la busta. Quest’ultimo ha continuato a manifestare molti dubbi riguardo la decisione che, di lì a poco, avrebbe preso.

“Non sarei mai arrivata qui, per come sono timida e riservata…metti da parte l’orgoglio”

Ma con queste parole, Patrizia è riuscita a far breccia nel cuore di Osvaldo, convincendo il giovane ad aprire la busta. Il tutto poi, è stato suggellato con uno strettissimo abbraccio tra i due.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni