C’è posta per te, Valentina tradisce il marito Stefano: “Ecco cosa lui mi diceva”

La donna che ha tradito il marito con il quale ha fatto 3 figli, con l’aiuto di C’è Posta per Te, vuole ricostruire il rapporto che avevano un tempo. Ma ecco cosa si è scoperto in studio.

Un riassunto della storia

In una delle ultime puntate di C’è posta per te, ai lati della busta più famosa d’Italia, si è posizionata una coppia di quelli che un tempo furono due innamorati.
Infatti, i due sono al momento separati in quanto Stefano, attraverso la confessione di Valentina, la sua compagna, ha scoperto che quest’ultima lo ha tradito con un altro uomo.
I due avevano una relazione ben avviata, dalla quale sono nati 3 figli.
Prima di giudicare la donna però, bisogna chiarire alcuni fatti: nel corso della puntata infatti, è emerso che Stefano da un po’ di tempo, la criticasse, fino a insultarla, chiamandola:

“inutile, stupida e cogl*ona”

O ancora, si rivolgeva a lei in modo rude, con frasi del tipo:

“Hai voluto tre figli e ora pedala”

Solamente a questo punto, Valentina si è progressivamente allontanata dall’uomo, avvicinandosi al fratello di un suo collega, di cui poi è diventata l’amante.
Quando ha deciso di vuotare il sacco, è stata poi pesantemente insultata da Stefano e dai suoceri.
Tuttavia, una volta che l’ex compagno ha preparato le valigie per andarsene via di casa in modo definitivo, la donna si è accorta di amarlo ancora, implorandolo di restare con lei e i loro 3 figli.
Ma nonostante tutto, non hanno smesso di vedersi: circa due volte a settimana stanno insieme con i bambini, inoltre riescono anche ad avere dei momenti d’intimità, ma senza nessuna complicanza.

Cosa è stato detto in studio

Valentina vorrebbe riallacciare i rapporti col marito, convincendolo a tornare a casa:

“Mi manchi. Quando te ne sei andato ho capito che eri l’uomo della mia vita. Sono qui per chiederti: perché non torniamo insieme?”

A questa domanda l’uomo ha risposto lapidariamente: “Dovevi pensarci prima”

Poi, Maria De Filippi, ha cercato di far più chiarezza sull’accaduto, e Stefano ha iniziato a spiegare le sue ragioni:

“Oggi sta qua a chiedermi di perdonarla ma fino all’altro ieri voleva cacciarmi di casa. L’ho trovata a casa di quella persona.”

Aggiungendo: Se mi piace? È una bella ragazza ma non provo più niente. Le ho scritto, ci siamo sentiti. Perché le mando l’emoticon dei serpenti? Perché è una serpe. È lei che scrive a me per chiedermi dove vado, che faccio”

A questo punto, arriva una precisazione da parte della conduttrice, che ha cercato di riequilibrare la bilancia, spiegandogli che trattare in quel modo una moglie, equivale a tradire anche se sono due cose diverse:

Non ti aspettavi che andasse con un altro perché faceva quello che dicevi tu…”

Lui ha risposto: Lei può fare quello che le pare. Mi ha cacciato di casa e io stavo male, non dormivo, non andavo a lavorare. E adesso sta male lei”

Dopo l’ennesima esortazione da parte di Valentina e anche l’invito di Maria De Filippi a provare a salvare la famiglia, Stefano ha infine aperto la busta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni