Greggio – Romina, matrimonio?

Fiori d’arancio per Ezio Greggio e la sua fidanzata: Allora è vero amore

Ezio Greggio, ha avuto molti flirt con ragazze più giovani e famose.

Dal 2018 fanno coppia fissa e in qualsiasi uscita pubblica si mostrano più uniti e innamorati che mai. Stiamo parlando di Ezio Greggio e Romina Pierdomenico i quali, nonostante la differenza d’età che li separa, vivono la loro storia d’amore nella massima serenità.

Di recente il conduttore ha svelato alcuni progetti futuri riguardo la vita con la sua compagna.

Tra Romina Pierdomenico, ed Ezio Greggio, la differenza di età è evidente, lui ha 67 anni, lei 28 anni, ma non per questo, il loro non è vero amore.

Il loro è vero amore

Per Ezio Greggio e Romina Pierdomenico la differenza d’età non ha alcuna importanza e non sembra rappresentare nessun problema.

Il conduttore ha svelato i suoi progetti futuri con la compagna, rilasciando anche alcune dichiarazioni su eventuali nozze.

Il loro, sembra davvero essere vero amore insomma!

Le parole di Ezio Greggio sono state:

“Non badiamo a nulla se non a noi. Siamo felici così. Per il momento non abbiamo previsto nozze e figli.”

Dunque, almeno per il momento, niente fiori d’arancio per la coppia che nel frattempo continua a vivere la storia d’amore nella massima riservatezza.

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico, tra poco festeggeranno il loro terzo anno insieme, il conduttore di Striscia La Notizia, ha commentato al riguardo:

“Io e Romina ci siamo conosciuti tre anni fa a Montecarlo…Finalmente decidemmo di vederci ma il primo incontro avvenne, per caso, con un giorno di anticipo rispetto alla data dell’appuntamento e in un luogo che non c’entrava nulla. Un segno del destino.” 

Ricordiamo che lo storico conduttore di Striscia la Notizia è padre di due figli, Giacomo e Gabriele, avuti dalla prima moglie Isabel Bengochea. Riguardo i rapporti con la sua ex moglie e i suoi figli, Ezio Greggio ha preferito mantenere sempre il massimo riserbo.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni