Chi è Umberto D’Aponte e come ha fatto a stregare il cuore di Guendalina Tavassi

guendalina e umberto d'aponte

Lei è una famosissima showgirl, lui è un imprenditore romano.

Stiamo parlando di Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte, la coppia che infiamma le piattaforme social e piuttosto chiacchierata in rete.

La carriera di Guendalina ha abbracciato diverse attività dello spettacolo: l’abbiamo vista al Grande Fratello, all’Isola dei Famosi, ospite da Barbara D’Urso, e concorrente al Tale e Quale Show. Insomma, una presenza fissa nella televisione italiana.

Su Umberto D’Aponte, suo marito dal 2013, invece si sa poco. Dai suoi profili social (soprattutto Instagram, dove è seguitissimo) si capisce che ama la bella vita, è molto affiatato con la moglie, e ama le sue due figlie, avute proprio con la showgirl romana.

guendalina e umberto

La loro storia d’amore ha dell’incredibile:

Guendalina attendeva un treno per Napoli dalla stazione, che fu inaspettatamente cancellato. Per questo, salì su un altro treno e incontrò proprio Umberto, il quale conversava con un suo amico e che l’aveva riconosciuta. Sentendosi guardata e argomento della loro conversazione, si interessò a quel giovane di bell’aspetto sino a concedergli un appuntamento.

Da quel momento, i due sono inseparabili: convogliano a nozze nel 2013, e nello stesso anno nasce la bellissima Chloe, e 3 anni dopo (nel 2016) nasce il loro secondo figlio, Salvatore. Mentre per Umberto D’Aponte si tratta rispettivamente del primo e del secondo figlio, è bene ricordare come Guendalina Tavassi abbia anche Gaia, nata da una precedente relazione con Remo Nicolini, anche se tra le due i rapporti non sembrano propriamente idilliaci. Sono sempre meno le Instagram Stories che le ritraggono insieme, meno che mai insieme a Umberto D’Aponte.

umberto d'aponte e le figlie

Quel che è certo, è che i due sono veramente uniti. Oltre a girare il mondo, amano la movida romana, di cui sono frequenti organizzatori di serate, soprattutto nei locali di cui è proprietaria la stessa Guendalina.

La riservatezza del suo attuale marito fa pensare a un uomo dedito alla famiglia e al lavoro, che si concede qualche svago ma che non sia interessato alla carriera televisiva, al contrario della moglie; lei stessa, non perde occasione di presentarsi nei salotti TV per ribadire l’amore che la lega a Umberto D’Aponte, e come la scelta di sposarlo nel 2013 sia stata una delle migliori delle sua vita.

 

E voi, cosa ne pensate di questa coppia? Sono veramente anime gemelle?

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni