Quanto costano i gioielli di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello VIP?

elisabetta gregoraci e i suoi gioielli

Elisabetta Gregoraci è sicuramente una delle donne più affascinanti dello spettacolo.

La sua relazione con Flavio Briatore è stata a lungo discussa e chiacchierata, ripresa da tutti i tabloid nazionali e seguita sino alla sua rottura.

La showgirl ha sicuramente acquisito fama e notorietà: grazia alla sua bravura e bellezza, ha conquistato diversi palcoscenici in cui ha condotto (sempre coadiuvata da altri presentatori) numerosi programmi di intrattenimento sulle reti nazionali. Tra questi, ricordiamo Made in Sud, Battiti Live, Celebrity Bisturi, oltre a diverse partecipazioni tra cinema e film per la TV.

Il Grande Fratello Vip

Dopo un lungo tira e molla, Elisabetta Gregoraci è stata ufficializzata come concorrente per il Grande Fratello Vip. La soubrette è stata largamente corteggiata dagli organizzatori del reality. Gli stessi, non si sono mai sbilanciati su una sua vera e propria attività all’interno della Casa più famosa d’Italia. Finalmente, però, gli accordi hanno decretato la presenza fissa di Elisabetta Gregoraci.

Alfonso Signorini, il conduttore dell’edizione, si è subito dimostrato in sintonia con l’attrice e modell, creando duetti che saranno seguitissimi dagli italiani.

Ma già dalle sue prime apparizioni, la Gregoraci ha conquistato i riflettori. Come spesso accade, la bella calabrese ha fatto parlare moltissimo di sé soprattutto per una questione legata proprio alla sua immagine.

I gioielli di Elisabetta Gregoraci

Inizialmente l’ex moglie di Briatore ha dato sfoggio di vestiti super griffati e particolari capi molto costosi.

Ma questo, per una soubrette di professione, rappresenta la normalità. Ciò che ha più colpito, però, sono stati i preziosi indossati e che hanno conquistato la scena e bucato lo schermo.

Creazioni su misura, brillanti di grossi taglio, oro bianco, diamanti, e tanto altro. Un peso non indifferente sulle spalle (anzi, su braccia e polsi) della nuova concorrente del Grande Fratello Vip

Quanto costano i gioielli di Elisabetta Gregoraci?

Secondo diversi esperti, dall’occhio curioso e navigato, la stima totale dei gioielli indossati dalla Gregoraci accarezza i 120.000€. Una cifra astronomica che non considera il resto del suo vestiario (scarpe, abito, ecc.).

Andiamo per ordine:

  • Bracciale rigido con spike in oro bianco e diamanti di Anita Ko: 14.000 euro,
  • Braccile linea Love di Cartier: circa 7.000,
  • Love Bracelet di Cartier in oro bianco con quattro diamanti: 11.500 euro,
  • Bracciale Cartier in oro bianco e ceramica nera con 204 diamanti: 46.o00 euro.

Niente male!

La bellezza della Gregoraci è assolutamente rinomata nel nostro panorama. Ma di certo, nelle prossime puntate, lo sguardo dei telespettatori sarà posato anche su altro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni