Chiara Ferragni e la notizia shock: “Fedez sta male”

Oggi parliamo del famoso cantante Fedez e di sua moglie, la bellissima influencer Chiara Ferragni. Da qualche giorno, precisamente tre, il profilo del rapper è inattivo. Strano per uno come lui abituato a postare continuamente sulla propria piattaforma.

Il mistero si infittisce fin quando la moglie non rivela una notizia shock sulla sua condizione di salute. Partiamo però prima col capire chi sono Fede e Chiara Ferragni.

Federico Leonardo Lucia nasce a Milano il 1989 ed è un rapper italiano. Fedez è nato a Milano il 15 Ottobre 1989 ma è cresciuto a Buccinasco. La sua famiglia è originaria di “Castel Lagopesole, provincia di Potenza e ha dichiarato che tra i suoi avi figura il brigante Ninco Nanco. Durante l’adolescenza h frequentato il liceo artistico, abbandonando  tuttavia gli studi al quarto anno per focalizzarsi.

Nel 2007 ha realizzato il suo primo EP Pat-a-cake, mentre tre anni ha pubblicato il suo primo mixtape BCPT, a cui hanno collaborato artisti appartenenti alla scena rap italiana come Emis Killa, Soave e Maxi B.

Chiara Ferragni è figlia di Marco Ferragni, dentista e Marina di Guardo, scrittrice. Ha due sorelle minori: una è Francesca, nata nel 1989 e Valentina, nata nel 1992, e un fratello. Nel 2009 crea, insieme a Riccardo Pozzoli, il blog “The blond salad”. Nel 2010 ha presentato una linea di scarpe ed è stata ospite degli mtv trl.

Fedez sta male

“È vivo ma sta male. Gli è venuta la febbre ma non è Covid grazie a Dio”  Così se ne esce l’influencer.  Inoltre Fedez ha un po di problemi con Sanremo, in quanto il suo brano è uscito su instagram. Un errore che si è lasciato sfuggire. Rischiava l’eliminazione da Sanremo ma è stato graziato:

“la durata dell’interpretazione nel video risulta infatti essere estremamente ridotta e tale da non svelare di per sè il brano, che non può considerarsi diffuso e che mantiene quindi la caratteristica di novità richiesta dal regolamento della manifestazione”

 

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni