Le ultima parole prima della morte del fratello di Dayane

Una notizie dell’ultima ora quella che ha sconvolto per sempre la vita della bellissima Dayane, concorrente del Grande Fratello Vip. Come riportano i giornali , purtroppo, è venuto a mancare il fratello di 27 anni per cause ancora da confermare.

Dayane Mello è nata a Joinville il 27 febbraio del 1989. E’ una modella, showgirl e personaggio televisivo brasiliana naturalizzata italiana. Viene notata all’età di 16 anni da una talent scout. Dopo aver vinto un concorso di bellezza, a diciassette anni, si trasferisce in Cile per iniziare la carriera da modella a livello internazionale, ma dal 2014 si trasferisce definitivamente in Italia, dove tuttora continua la sua carriera.

La terribile notizia del fratello Lucas è rimbalzata su tutte le più importanti testate giornalistiche. Il ragazzo aveva appena 27 anni e per quanto ne sappiamo le cause del decesso sono ancora da accertare ma, qualcosa si può capire.

Le ultime parole di Lucas

Il fratello di Dayane Mello, appena morto in seguito ad un incidente stradale, aveva dedicato una Instagram Story alla gieffina. Appena condivisa, i followers si sono immediatamente attivati e hanno provato un sentito dispiacere pensando alla concorrente di Alfonso Signorini.

Dayane Mello è momentaneamente uscita per essere messa al corrente dell’accaduto, dopodiché è rientrata ed ha preferito restare. Il dolore era troppo forte. Nel frattempo, è spuntato sempre sul popolare social fotografico un account riferito a Lucas Mello, sul quale comparivano nelle scorse ore due Instagram Stories, poco prima che il giovane se ne andasse.

“Mi manchi” Questo è il messaggio indirizzato a Dayane qualche tempo prima di andarsene.

Incredibile il legame che c’era fra i due, ma anche all’interno di tutta la famiglia. Una storia strappalacrime che ha dell’incredibile. Il legame tra due fratelli è fortissimo. E supera ogni confine.

Facciamo le nostre più sentite condoglianze a Dayane. Ti seguiamo sempre. Forza e coraggio!

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni