CHOC AL MATRIMONIO, SPOSO BUTTA ADDOSSO ALLA SPOSA LA TORTA NUZIALE ED ACCADE L’IMPENSABILE

Incredibile epilogo di un matrimonio appena cominciato. Ecco cosa è successo dopo lo scherzo, poco gradito, dello sposo.

Cosa è accaduto

Sicuramente grazie ad internet, di storie assurde accadute durante i matrimoni, se ne sentono e leggono a bizzeffe. Questa che verrà scritta oggi, non solo è parecchio insolita a causa del rapido epilogo che ha avuto, ma è stata anche una grave mancanza di rispetto e tradimento della fiducia ai danni della sposa.
La storia è venuta a galla grazie alla rubrica “Dear Prudence”, di Slate.
La sposa ha in poche righe spiegato come suo marito le abbia rovinato il giorno delle nozze, con uno stupido scherzo.

“Mi sono sposata prima di Natale e ora spero di divorziare o di farmi annullare il matrimonio entro la fine di gennaio”

Così ha iniziato la sua storia. La ragazza, nello spiegare la situazione, ha specificato che prima di sposarsi, aveva posto al compagno una sola condizione: niente torte in faccia al ricevimento nuziale.
E il marito, come se non avesse ascoltato, durante il ricevimento ha proprio schiacciato la testa della sposa nella torta.
Il gesto non solo non è stato (ovviamente) apprezzato, ma ha mandato su tutte le furie la sposa che ha subito pensato al divorzio.
Potrebbe sembrare un pensiero un po’ troppo affrettato, ma queste sono state le parole della donna:

“Non mi è mai interessato troppo il matrimonio, ma non ero nemmeno contraria. Dunque quando il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo nel 2020 ho detto di sì. Ci siamo smezzati l’organizzazione ma mi sono dimostrata anche molto flessibile e incline al compromesso. L’unica cosa che ho chiesto è stata di non spalmarmi la torta in faccia al ricevimento”

Il marito aveva poi pensato a tutto, infatti in sostituzione della torta, aveva fatto preparare dei cupcake per tutti gli invitati. Ma lo scherzo non è andato come sperava: a poche ore dal “sì”, è stato mollato.

I pensieri della sposa e la risposta di Prudence

Sono stati quasi inutili i tentativi dei parenti dello sposo di farla ritornare sui propri passi.
Ma il problema in sé non è stato lo scherzo (anche se di dubbio gusto), ma la mancata comprensione delle ansie della moglie che gli aveva ripetuto più volte di non farlo:

“Mi dicono che ho esagerato ma io soffro di claustrofobia e attacchi d’ansia da quando ho avuto un incidente d’auto, e sono andata nel panico quando mi sono ritrovata con la faccia immersa nella torta e lui che mi teneva la testa giù”

Continuando con: “Mi dicono tutti che ci amiamo e che non dobbiamo arrenderci alla prima difficoltà. Io non voglio cedere, ma tutti continuano a ripetermi che sto facendo un terribile errore, e mi domando se non abbiano ragione”

Dopo qualche tempo, è arrivato anche il consiglio della rubrica Prudence, che ha messo il suo veto sulla questione:

“Tutti credono che tu stia facendo un errore, ma non sono loro che ogni mattina si sveglieranno accanto a un uomo che ha dei comportamenti che ti irritano. Sarai tu a doverlo fare. Dunque solo tu puoi e devi ascoltare te stessa. Penso che abbia commesso un’azione da cartellino rosso non rispettando te e i tuoi desideri. Segnati chi in queste ore non sembra tenere conto della tua felicità, e poi continua con il divorzio”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni