Come Diventare Hotel Tester e Farsi le Vacanze GRATIS

come diventare hotel tester

Ti stai chiedendo come diventare hotel tester e farti le vacanze GRATIS?
Sarebbe un sogno soggiornare in hotel di lusso senza spendere un euro, vero? Ci hai mai pensato?
Ebbene, è tutto possibile diventando Hotel tester!
Molte strutture, soprattutto quelle aperte da poco tempo, sono disposte a pagare per ottenere una recensione obiettiva sulla propria attività.

Per gli hotel la visita di un tester è davvero importante perché si aggiudicheranno un feedback valutativo. Infatti, i proprietari dell’albergo o della catena di alberghi possono rendersi conto del livello di qualità del servizio offerto ed eventualmente migliorarlo, attraverso il questionario che l’hotel tester inoltra in incognito.

Ecco come si diventa Hotel Tester

Molti portali come MysteryClient e Trivago sono alla ricerca di persone che sono disposte a fare shopping e viaggiare, ottenendo un rimborso spese o un compenso, che dipende in relazione all’incarico che gli viene affidato.
Di seguito viene spiegato come funziona Trivago, Eurostars Hotels, e Mystery Client.

LEGGI ANCHEQuando Prenotare un Volo Per Risparmiare?

Hotel Tester per Trivago

Per quanto riguarda Trivago il procedimento per diventare hotel tester è semplicissimo e veloce.

Vediamo di che si tratta.

Basta registrarsi su Trivago e prenotare l’hotel. Nel menu apparirà Hotel Tester, basta cliccarci sopra e si presenterà un questionario preliminare inviato da Trivago, che l’utente dovrà compilare inserendo abitudini e preferenze di viaggio. Dopo il soggiorno, invece dovrà essere inviato un questionario molto più dettagliato (per maggiori info, consultare Trivago Quality Test).
Nel concreto, il portale offre la possibilità di soggiornare in uno degli hotel disponibili e ricevere un rimborso spese, che può essere addirittura anche più alto rispetto al costo effettivo del soggiorno, così da avere anche un margine di guadagno. L’unica lavoro da svolgere è recensire dettagliatamente la struttura in esame.

Hotel Tester per Eurostars

Eurostars Hotels propone solo chi ha già soggiornato presso una struttura appartenente alla catena, si candidarsi per diventare Hotel Tester per viaggiare gratis. Alle persone selezionate Eurostars offre 10 soggiorni gratuiti da sfruttare nel 2018, da prenotare in uno degli hotels della catena. Per partecipare al concorso basta compilare un questionario di soggiorno e inviare la recensione dell’hotel in cui avete soggiornato precedentemente, indicandone le vostre opinioni sulla qualità del buffet, comfort, personale della reception, pulizia camera e del bagno etc. Il regolamento completo è disponibile su Eurostarhoteltester.com

Hotel Tester con Mystery Client

Vediamo ora il portale Mystery Client cosa ci offre.

Con Mystery Client c’è la possibilità di diventare Hotel Tester o Mystery Client. Bisogna innanzitutto registrarsi al sito e caricare sul proprio profilo un documento d’identità e una foto intera. Chi sceglie Mystery Client firma un contratto online attraverso il quale iniziare la carriera di tester. A registrazione avvenuta si visualizzano nell’area privata tutti gli incarichi da scegliere e tutte le informazioni per i pagamenti.
Gli incarichi affidati ai Mystery Client possono riguardare non solo hotel, ma anche ristoranti e negozi d’abbigliamento. In questi casi il lavoro dura un’ora, anche mezz’ora in base al tempo necessario per testare e dare un giudizio su:

  • assistenza clienti, tempi d’attesa;
  • location;
  • pulizia;
  • ordine;
  • altri servizi

Essere pagati per viaggiare è un gioco da ragazzi. Ma non dimenticare che oltre al relax e i meravigliosi hotel, però dovete svolgere il vostro incarico di Hotel tester mantenendo l’anonimato anche con lo staff.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni