Heather Parisi e il duro attacco a Lorella Cuccarini

Heather Parisi

 

Da pochi giorni l’Italia e il mondo intero sono stati scossi da un tremenda notizia. Una grande donna, un’icone di stile, libertà, anticonformismo è venuta a mancare all’improvviso, lasciando i suoi innumerevoli fan nello sconforto più totale. Stiamo parlando di Raffaella Carrà, nome d’arte di Raffaella Maria Roberta Pelloni, nata a Bologna nel 1943.

La showgirl è morta a 78 anni, perché da tempo era afflitta da un brutto male che l’ha portata progressivamente a spegnersi. Inutile dire quanto la notizia abbia sconvolto tutto il mondo dello spettacolo, che da giorni riempie i social di messaggi d’affetto per la ballerina. Eppure tra questi messaggi, ce ne sarebbero alcuni non propriamente sinceri, a detta di qualcuno: per saperne di più, continua a leggere l’articolo.

 

 

Poca sincerità

A sollevare la polemica è stata la ballerina e cantante Heather Parisi (Los Angeles, 1960), la quale ha pubblicato il seguente messaggio su Twitter: “È sorprendente il potere che ha la morte umana di far rinsavire anche il più imperterrito degli ipocriti al punto tale da fargli ammettere financo la propria ipocrisia”. Ma a chi si riferisce di preciso? Non fa nomi specifici, ma alcuni ipotizzano che la critica sia rivolta a Lorella Cuccarini (Roma, 1965), la quale aveva poco prima dedicato le seguenti parole alla Carrà: “Una notizia che fa male. Tanto. Il mito di sempre rinasce in Cielo. Rip Raffaella“.

 

 

Il duro attacco

Lorella Cuccarini a Raffaella Carrà, in passato la lite: Nulla scalfisce ciò che significhi per me

Perché la showgirl Heather Parisi avrebbe attaccato così duramente Lorella Cuccarini? Il tutto sembra essere nato da un episodio specifico: la Carrà quando stava allestendo il suo programma Forte Forte Forte, aveva scartato la Cuccarini, la quale s’indignò al punto da scrivere un messaggio.

Questo era il contenuto: “Provo una profonda amarezza. Soprattutto perché la responsabile di tutto questo è uno dei personaggi che ho più amato nella mia infanzia e nella mia vita professionale. In trent’anni di carriera non l’avevo mai incontrata. Ne starò molto lontana anche per i prossimi trenta”. Cosa sarà accaduto davvero? A chi era riferito quel messaggio? Facci sapere la tua opinione con un commento!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni