Corona – Moric: la notizia improvvisa

Fabrizio Corona e Nina Moric, il ritorno di fiamma? Nessuno se lo aspettava

Nelle ultime ore, una famosa ex coppia della televisione italiana, ha fatto parlare di se.

Fabrizio Corona e Nina Moric sono stati sposati dal 2001 al 2007, quando la bella modella croata ha chiesto la separazione, ed ottenuto il divorzio nel 2014. Nel 2002, Nina ha dato alla luce il figlio Carlos Maria, poi ognuno di loro ha preso la propria strada.

La modella croata, è stata fidanzata per molto tempo con Luigi Mario Favoloso, invece Fabrizio Corona, Nel 2009 iniziò una relazione con la showgirl e modella argentina Belén Rodríguez.

Nel 2011 la Rodríguez subì una interruzione di gravidanza per stress. Nel 2012 i due conclusero la relazione. Dal 2015 al 2018 ha avuto una relazione con Silvia Provvedi, cantante de Le Donatella.

Corona – Moric, di nuovo insieme

Fabrizio Corona e Nina Moric a quanto pare sono tornati a vivere insieme, pur non essendo più una coppia: ad annunciarlo è stato l’ex Re dei paparazzi, che sui social ha postato una foto in compagnia della modella croata con cui è stato sposato dal 2001 al 2014 e con cui ha avuto suo figlio, Carlos Maria.

Proprio per amore che provano nei confronti del figlio, ormai diventato maggiorenne, i due sono tornati insieme.

“La vita vola. Ora è giunto il momento di viverla pienamente con tuo padre e tua madre uniti al tuo fianco”, 

Così ha scritto l’ex Re dei paparazzi, che sui social ha postato una serie di foto del suo periodo d’oro al fianco della modella croata.

Finalmente, sembrano aver trovato un po di pace Fabrizio Corona e Nina Moric, ma, la relazione tra di loro, non è sempre stata rosa e fiori.

L’ex Re dei paparazzi, si è scagliato diverse volte contro l’ex moglie, che, gli ha risposto per le rime, accusandolo di manipolare suo figlio per soli scopi personali.

Tra i due addirittura, ci sono state anche diverse querele.

Nessuno, si sarebbe mai aspettato che i due sarebbero tornati a vivere insieme.

La convivenza tra i due, secondo voi sarà destinata a durare? Oppure, ci saranno dei litigi dietro l’angolo?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni