ADDIO AL VOLTO STORICO DI UOMINI E DONNE, FAN SOTTO CHOC: “AVEVA UN BRUTTO MALE”

Uno dei volti più iconici del programma è venuto a mancare nelle scorse ore. Ecco di chi stiamo parlando.

Chi è venuta a mancare

Nelle scorse ore, è venuta a mancare Paola D’Andrea. Per anni la donna è stata un’opinionista del programma che portava solarità ed eleganza durante le ore di registrazione. Per lunghissimo tempo, ha fatto parte della platea presente in studio.
Il triste annuncio, è stato diramato dalla sua amica Rosy Chiarelli, con la quale aveva un rapporto speciale essendo anche lei una presenza fissa del programma di Canale 5. Nel fare l’annuncio funebre, la Chiarelli ha pubblicato sui suoi profili, una foto di loro due assieme, sedute sui sedili di un’auto, con una descrizione che recitava così:

“Ciao amica mia, ti voglio bene”

A chi, commentando, ha chiesto spiegazioni, ha risposto semplicemente che Paola, si era spenta per “un brutto male”.

Le origini del programma e come amava definirsi

La carriera di Paola D’Andrea all’interno del programma, parte da molto lontano: la sua prima volta in tv, è stata nel 1997, rimanendo per tantissime edizioni, fino a 10 anni fa.
L’idea di partecipare al programma, le è venuta proprio perché pensava:

“Adesso vado io e gli spacco la faccia, le zittisco io”, riferendosi ai partecipanti del programma. Aggiungendo:

“Mi arrabbiavo con la televisione dal divano. Una sera sono stata al Maurizio Costanzo Show, ho visto personaggi che facevano parte dell’entourage di Uomini e Donne. Sfacciatamente li ho fermati e ho chiesto di partecipare a un provino. Hanno detto sì e l’indomani ero a Uomini e Donne”

E all’interno del programma, ci è rimasta per ben 15 anni.
Per chi non la conoscesse invece, la descriviamo con le sue parole, rilasciate in una passata intervista:

“Io sono una delle persone storiche di questo programma. Ormai sono più di 15 anni che faccio parte di questo pubblico irriverente, opinionista d’assalto, qualche volta cattiva, ma solo per fare venire fuori il meglio dei ragazzi. Non di certo per deriderli o metterli in situazioni spiacevoli, questo non lo vorrei mai. Sono più cattiva con chi se lo merita. Non sbaglio quasi mai e se sbaglio, chiedo scusa. Questa sono io, nel bene e nel male. Non ho nessun copione, posso piacere come non piacere, però comunque sono questa. Nella vita privata sono uguale, come appaio in televisione. Non potrei mai essere diversa.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni