Covid, Federica Pellegrini ancora positiva: “Devo fare tanti esami”

federica pellegrini videochiamata diretta

Federica Pellegrini non ce la fa più.

La bella e bravissima nuotatrice italiana ha ribadito la sua stanchezza riguardo la positività da Covid-19.

Per un’atleta come Federica Pellegrini passare così tanto tempo al letto è una tortura. Lei sta rispettando l’isolamento e la quarantena, ma sono ormai diversi giorni che si ritrova reclusa in casa.

L’ultimo tampone ha dato nuovamente esito positivo. E dunque, Federica Pellegrini ha deciso di sfogarsi sui social.

Federica Pellegrini: “Sono ancora positiva al Covid-19”

10 giorni fa Federica Pellegrini era risultata positiva al Covid-19.

Dopo tutti questi giorni, continua a dare lo stesso esito il tampone che le viene sottoposto.

In una diretta Instagram la bella nuotatrice ha deciso di sfogarsi e di lasciarsi andare a una lunga diretta in cui fa conoscere ai suoi fan il suo stato di salute.

Federica Pellegrina sta bene. I sintomi sono scomparsi, anche se si sente ancora un po’ spossata. Durante la prima settimana di quarantena, ha accusato diversi sintomi tipici del Covid-19, come linee di febbre, nausea e vomito.

Ora sta meglio, ma la stanchezza e lo stress del periodo ancora li sta accusando. I fan sono comunque rassicurati dal suo stato di salute che, essendo una delle atlete più seguite e riconosciute in Italia (e anche in ambito internazionale), è sempre tenuto sotto stretta osservazione.

Federica Pellegrini: “Devo fare ancora tanti esami”

federica pellegrini diretta instagram

Ovviamente Federica Pellegrini ha subito la stessa lunga serie di analisi che hanno afflitto tutti i contagiati da Covid-19.

Come ben sapete, il coronavirus può ledere gravemente tessuti interni, polmoni e cuore. 

Tutti coloro che ne hanno la possibilità, effettuano diverse analisi cliniche in contemporanea alla somministrazione di tampone e cure specialistiche. Anche in tutti gli ospedali italiani, nelle prassi vi è sempre quella di analizzare ed esaminare possibili disfunzioni causate dal coronavirus.

Tutti gli esiti per Federica Pellegrini, hanno dato responsi negativi (a parte i tamponi) sino a questo momento. L’atleta si sente bene, ma è solo stufa e stanca di trascorrere tutto questo tempo in isolamento.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni