L’ORRORE DOPO UNA SEMPLICE GITA IN BICI. I QUATTRO AMICI ERANO SCOMPARSI DA LUNEDÌ

La terribile tragedia accaduta in queste ore durante una gita in bici. Ecco cosa è successo a questi 4 amici.

Hobbies pericolosi

In molti adorano occupare le ore libere del weekend con gli hobbies che più preferiscono. Tra questi, ci sono anche i più “sportivi” che, tra un percorso trekking e una gita in bici, passano piacevolmente la domenica fuori casa.
Non sempre però queste passioni, che non hanno in sé nulla di pericoloso, finiscono come dovrebbero. Gli incidenti che si possono riscontrare sono molteplici, soprattutto se ci si spinge sempre oltre il limite.
La storia di cui si scrive oggi, ha un velo di mistero che la copre. Ecco cosa è successo e dove

Il mistero

Ci troviamo nei pressi della cittadina di Tulsa, in Oklahoma, negli Stati Uniti.
Quattro amici di nome Mark Chastain, 32 anni, Billy Chastain, 30, Alex Stephens, 29, e Mike Sparks, 32 anni hanno fatto perdere le loro tracce da lunedì.
Da quanto si apprende dai media americani, come la Cbs News, i quattro sono scomparsi a inizio della settimana e sono stati ritrovati qualche giorno dopo nel fiume Deep Fork, a sud ovest della cittadina di Okmulgee, vicino la stessa Tulsa.
Lo sceriffo di zona è stato in grado di ripercorrere almeno in parte il cammino dei ragazzi grazie ai cellulari che avevano con loro. La ricostruzione però è parziale in quanto a un certo punto il segnale è sparito.
Da quanto è stato possibile ricostruire grazie a queste informazioni, i quattro amici sono usciti la domenica, attorno alle 20:00 da casa di Billy Chastain, tutti in bicicletta.
Il loro tragitto ha previsto una tappa da uno sfasciacarrozze, poi a una pompa di benzina e poi da un altro sfasciacarrozze.
In queste ore gli agenti stanno ancora cercando le loro biciclette, sperando ci siano indizi utili a risolvere il caso prima che l’autopsia possa far luce su ciò che è successo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni