Gerry Scotti sotto controllo medico: ‘SONO POSITIVO’

gerry scotti triste

In queste ultime ore i contagi da coronavirus hanno raggiunto picchi mai visti prima.

La situazione in Italia è preoccupante.

Per fortuna, tutti i cittadini hanno ben compreso il momento terribile che stiamo attraversando. Tutti stiamo molto attenti e rispettiamo le norme imposte dal Governo. Che, seppur discutibili, mirano a diminuire la curva dei contagi.

Nonostante ciò, siamo comunque in balia di questo maledetto Covid-19. Con tutte le preoccupazioni necessarie, molte persone continuano a risultare positive al virus.

Nemmeno i VIP e personaggi dello spettacolo ne sono esenti. La notizia dell’ultima ora è un nuovo VIP risultato positivo.

Gerry Scotti positivo al coronavirus

Purtroppo la notizia dell’ultima ora riguarda Gerry Scotti.

Il famoso e amato presentatore, entrato nelle case di milioni di italiani, è risultato positivo al Covid-19.

Gerry Scotti è famoso per per aver condotto oltre 8000 puntate di programmi televisivi. Un volto noto, amato dal grande pubblico, che ci fa compagnia da quasi un trentennio.

Le sue condizioni di salute, attualmente, non preoccupano. La notizia era iniziata a circolare già da qualche giorno, con il portale Dagospia che aveva riferito un’indiscrezione. Ovvero che un noto presentatore italiano fosse risultato positivo al Covid-19. Diverse illazioni sono giunte a noi fan, ma l’indiscrezione più concreta era quella che faceva riferimento a Virgilio Scotti, in arte Dottor Scotti o Zio Gerry.

Il messaggio di Gerry Scotti

gerry scotti instagram

Poche ore dopo l’indiscrezione di Dagospia la conferma arriva dal diretto interessato.

Attraverso il mezzo social, in particolare il suo profilo Instagram, Gerry Scotti ha voluto annunciare a tutti i suoi fan lo stato di salute.

Attualmente, capiamo dal messaggio di Gerry Scotti le sue condizioni. Si trova a casa, ha diversi sintomi, ma la sua salute non sembra aggravata da pesanti ripercussioni. Gerry Scotti, inoltre, si trova sotto stretto controllo medico nella sua abitazione. Il conduttore di Pavia, quindi, possiede tutte le carte in regola per rimettersi presto in sesto e tornare a farci compagnia nei palinsesti.

Facciamo tutti gli auguri di pronta guarigione Gerry Scotti!

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni