Cuccarini: “Mi ha pugnalato alle spalle”

Lorella Cuccarini vuota il sacco: “Mi ha pugnalata alle spalle”

Lorella Cuccarini è una delle conduttrici più in voga della televisione italiana, ed ha conquistato tutti i telespettatori con il suo fantastico sorriso.

Nell’ultimo periodo in Rai ha avuto dei problemi con un suo collega, stiamo parlando di Alberto Matano che affiancava alla conduzione de La Vita in Diretta. Ma cos’è accaduto veramente con Matano?

Vi sveliamo in anteprima il retroscena, e come sono andate le cose.

I conduttori, dopo il litigio hanno preso strade diverse. Matano ha continuato a condurre La Vita in Diretta, mentre Lorella è passata a Mediaset dove ha preso parte all’ultima edizione di Amici nei panni dell’ insegnante di ballo.

La lite tra i due, risale alla conclusione della passata stagione di La vita in diretta, al termine della quale la soubrette non fu riconfermata.

Il vero motivo del loro litigio

Fino ad oggi, le motivazioni di questo litigio erano rimaste nascoste, il poco che si era venuto sapere, proveniva dalla lettera di Lorella,  in cui criticava con forza il comportamento di Matano, senza però nominarlo direttamente, definendolo “un collega maschilista con un ego sfrenato”.

Matano aveva risposto per le rime, affermando che lui si era limitato a fare il giornalista negando di essere un maschilista.

Fino ad oggi, non si conoscevano i motivi che avevano portato Lorella Cuccarini a scrivere questa lettera, ora possiamo svelarveli.

I motivi del litigio, riguardavano, – a detta di Lorella – che Alberto si era finto suo amico per poi tessere le fila di un piano contro di lei. Insomma un litigio vero e proprio con i due che a distanza di tempo non hanno avuto modo di riavvicinarsi e chiarire.

Comunque le cose per Lorella Cuccarini stanno andando alla grande! Dopo Amici, ora è in lizza per condurre un nuovissimo programma Mediaset, di cui per ora, non conosciamo ancora il nome.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni