Danni permanenti al cervello: il dramma della bellissima attrice

Oggi parliamo di un’affascinante e a volte sopra le righe attrice, la fantastica Asia Argento che si racconta nello show televisivo “Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. La famosa attrice da sempre è alla ribalta dei giornali di cronaca per il suo modo di vivere trasgressivo e per i molti eventi particolari che accompagnano la sua carriera e che ci fanno appassionare al gossip.

Durante la trasmissione, Asia ha iniziato a parlare un pò di tutto passando dal rapporto con i suoi genitori fino ai problemi dovuti per l’utilizzo ed abuso di alcool e droghe; e proprio su questo dettaglio, l’attrice figlia di Dario Argento lascia tutti di stucco all’interno dello studio e non solo, anche nei telespettatori da casa.

Le dichiarazioni di Asia

“C’erano droghe nuove a quei tempi e non avevamo il controllo dei nostri genitori anche perché non c’erano i telefonini.Mio padre lavorava tantissimo anche all’estero e non avevo una grande sorveglianza”. Queste le parole sue parole durante la diretta Tv. Continua poi andando sempre di più nei dettagli e condividendo con il pubblico una parte della sua sfera privata ed intima:

Ho partecipato a tanti rave e sembravo Alice nel paese delle meraviglie con tutte quelle droghe psichedeliche. Cosa si prova? Allucinazioni, vedi un albero e ti sembra un ragno. Crei danni cerebrali morto forti e sicuramente ne ho subiti. Ho lasciato parecchi neuroni per strada“.

Come è ben noto a tutti, l’utilizzo frequente di droghe soprattuto pesanti può comportare danni permanenti ed irreversibili al cervello. Per questo bisogna mettere in guardia i nostri giovani soprattuto cavalcando le testimonianze e le dichiarazioni di personaggi famosi che ci sono già passati e che dunque possono essere utili per tutti coloro che vogliono ascoltare i consigli. Asia Argento possiamo dire che da sempre si è distinta per la sua personalità egocentrica, a volte andando anche fuori il limite del decoro, ma è proprio da coloro che capiscono di aver sbagliato e che vogliono provare a cambiare, che possiamo apprendere qualcosa di utile.

Detto questo un consiglio, non fate uso di droghe!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni