De Filippi tradita “Maurizio è uno str***o”

Questa volta Maria ha subito un duro colpo, rilascia dichiarazioni forti

“Maurizio Costanzo mi ha tradita”

Ne è sicura Maria De Filippi, durante un’intervista concessa al corriere della sera, Maria fa delle rivelazioni shock che destano scalpore tra il grande pubblico.

In una recente intervista concessa alla regina della televisione Maria De Filippi, vengono a galla dei particolari davvero shockanti.

La Maria nazionale, ha affermato di avere dei forti dubbi su possibili tradimenti da parte di suo marito Maurizio Costanzo.

Nessuno l’avrebbe mai detto, visto che si presenta in TV con un’atteggiamento sereno e composto, tuttavia dichiara di aver passato un momento molto brutto

La fine del matrimonio?

Difficilmente Maria mette a nudo la sua vita privata, nonostante conduce molti programmi in TV, non le piace sbandierare i fatti della sua vita privata, anche se in questa intervista sembra essersi lasciata andare

Penso che mio marito mi abbia tradito”, una dichiarazione molto dura e inaspettata, ma sicuramente destinata a sollevare gli animi della TV in questi giorni.

Per arrivare a rilasciare tali dichiarazioni, forse dopo 20 anni il matrimonio di Maria e Maurizio inizia a vacillare?

La conduttrice più volte ha ribadito che il segreto per portare avanti un matrimonio è quello di essere sempre onesti l’uno con l’altra, i due infatti, a detta di Maria, si sono sempre promessi di raccontarsi tutto ma ora sembra poco convinta che il marito sia sempre stato onesto con lei.

 

Inoltre Maria dichiara: “Non so se sono stata tradita, ma sono convinta di sì. Anche se non ho cercato prove e non ho mai controllato il telefono di Maurizio”  continua l’intervista con queste parole: “Se mi avesse tradita sarebbe da considerare solamente uno str***o”. L’intervista si conclude così, con Maria che come al suo solito non le manda a dire, e chissa se Maurizio risponderà a questa intervista.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

One thought on “De Filippi tradita “Maurizio è uno str***o”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni