È scomparso Tommaso Zorzi. Che sta succedendo?

gf vip tommaso zorzi

Tommaso Zorzi è scomparso. Il neo vincitore del Grande Fratello Vip è stato assente per una giornata intera sui social. Molti i fan preoccupati che cercano notizie sull’influencer milanese. La situazione, effettivamente, risulta essere al quanto anomala, dato che Tommaso Zorzi fa un uso massiccio dei social network e non vederlo lì provoca qualche seria preoccupazione.

Molti i fan che si stanno chiedendo se gli sia successo qualcosa, se ha problemi di salute o altro. Per fortuna, però, sembrerebbe che la situazione sia tranquilla e a rivelarlo è proprio il suo agente. Ma come mai questa assenza dai social? Cosa c’è dietro? Scopriamolo.

Le parole dell’agente di Tommaso Zorzi

Come detto, l’assenza per un giorno intero dai social da parte del vincitore del reality show condotto da Alfonso Signorini, targato Mediaset, ha destato moltissima preoccupazione per i suoi migliaia di fan. Per fortuna, però, nulla di grave ha dichiarato il suo manager Lazzaro Fantasia. Quest’ultimo ha infatti rassicurato i followers dell’ex gieffino i quali si sono preoccupati soprattutto per le condizioni di salute di Tommaso. Per fortuna però il talent manager, Lazzaro Fantasia, ha dichiarato che il giovane sta molto bene e che il motivo per cui l’influencer ha preferito staccare dai social per un giorno intero è perché sta vivendo in questo periodo uno stato d’ansia dovuto ai numerosi impegni che lo stanno vedendo protagonista.

I messaggi dei fan

tommaso zorzi

Dunque, i fan si sono rassicurati sapendo che non è successo nulla di grave. Non sono mancate però le reazioni degli utenti sui social che hanno commentato così l’assenza del vincitore del Grande Fratello Vip:

Oggi ci sei mancato da morire. Non siamo abituati a non viverti più h24. La verità è che ci hai stregato, Tommy, ed ora non possiamo più fare a meno di te. Ti vogliamo un mondo di bene. Riprenditi presto, noi ti aspettiamo.

Ma anche messaggi di comprensione, come questo:

Io credo che Tommy sia stato invaso da tanto affetto ma anche da tanta ignoranza, penso che non sia facile reggere tutto questo dopo aver vissuto per quasi sei mesi in una botte di ferro. Diamogli un po’ di tempo.

Ci uniamo anche noi ai tanti fan e gli auguriamo di riprendersi al più presto!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni