Doloroso lutto per Dayane: pronta da uscire dalla casa del GF

Una notizie dell’ultima ora quella che ha sconvolto per sempre la vita della bellissima Dayane, concorrente del Grande Fratello Vip. Come riportano i giornali , purtroppo, è venuto a mancare il fratello di 27 anni per cause ancora da confermare.

Dayane Mello è nata a Joinville il 27 febbraio del 1989. E’ una modella, showgirl e personaggio televisivo brasiliana naturalizzata italiana. Viene notata all’età di 16 anni da una talent scout. Dopo aver vinto un concorso di bellezza, a diciassette anni, si trasferisce in Cile per iniziare la carriera da modella a livello internazionale, ma dal 2014 si trasferisce definitivamente in Italia, dove tuttora continua la sua carriera.

La terribile notizia del fratello Lucas è rimbalzata su tutte le più importanti testate giornalistiche. Il ragazzo aveva appena 27 anni e per quanto ne sappiamo le cause del decesso sono ancora da accertare ma, qualcosa si può capire.

La scomparsa di Lucas

Non abbiamo ancora notizie certe dell’accaduto ma a quanto pare uno dei fratelli Juliano Mello ha dato l’annuncio della scomparsa su instagram, divulgando la notizia e rendendola dunque di dominio pubblico. Il messaggio lascia tutti a bocca aperta:

“Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello. Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno”.

Infine rivolge un messaggio anche alla sorella:

“Mando energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve”.

Dyane lascia la casa

Dayane lascia la ufficialmente la casa del grande fratello vip per raggiungere la famiglia. A conferma di quanto scriviamo inoltre è uscito un comunicato ufficiale dello staff di coloro che gestiscono la pagina instagram della showgirl:

Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni