Drammatico incidente al sud italia

Ultim’ora: Terribile incidente in Puglia disintegrata la vettura, metà è finita in una scarpata

Incidente: 2 morti e 2 feriti

Una terribile tragedia è accaduta in provincia di Bari, sulla strada provinciale Adelfia-Sannicandro a una ventina di chilometri da Bari. Nel terribile scontro sono morte due persone, mentre altre due sono state trasportate in ospedale in gravi condizioni.

Le auto coinvolte sono un’Audi, che si è spaccata in due, e una parte è finita nella scarpata, e una Fiat Punto.

La dinamica dell’incidente è ancora da accertare. Sul posto sono intervenuti polizia locale, carabinieri, polizia metropolitana e vigili del fuoco

 

Chi erano le vittime

A bordo dell’audi c’erano tre uomini, due dei quali morti sul colpo ed uno ricoverato in codice rosso al policlinico di Bari. Ferito anche il conducente dell’utilitaria.

Sono deceduti Giuseppe Massarelli e Tommaso Verna, entrambi 44enni di Casamassima. Uno dei feriti ha subìto l’amputazione di un piede.

Hanno aperto un’inchiesta per ipotesi di omicidio stradale e lesioni.

Vicino quella strada c’erano già stati altri incidenti, quei tratti sono considerati molto pericolosi per il manto stradale non proprio perfetto.

Nell’ottobre del 2020, si era verificato un bruttissimo incidente in tangenziale, tra Santo Spirito (Bari) e Giovinazzo.

Un Suv e un autocompattatore dei rifiuti si erano scontrati. L’auto è finita contro il guardrail, mentre il mezzo pesante è finito di traverso sulla carreggiata.

L’incidente sulla corsia in direzione nord verso Foggia, ma entrambe le corsie furono chiuse per permettere i soccorsi e i rilievi.

Ad avere la peggio fu il conducente del Suv che venne ricoverato in codice rosso.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni