La showgirl in gravissime condizioni

Peggiorano le condizioni della Showgirl Eleonoire Ferruzzi

La showgirl è in condizioni disperate

La campagna vaccinale è partita, se pur con qualche ritardi, e le restrizioni del governo sono sempre più stringenti, ma si finisce ancora in ospedale per Covid, il virus non si ferma. Questa volta la peggio è toccata a Elenoire Ferruzzi la showgirl, attrice, cantante e icona gay milanese verte in gravi condizioni. Elenoire Ferruzzi è grave per colpa del coronavirus e “non risponde più alle cure”

Qualche giorno fa era stata proprio la showgirl ad annunciare sui social la positività al virus. già in quell’occasione la donna era attaccata all’ossigeno. Aveva trovato solo un po’ di forza per far sapere ai fan di essere ricoverata scrivendo un post sui social

 

L’amico: “Preparatevi al peggio”

Sui social moltissimi fan sono in apprensione per sapere se ci sono miglioramenti, e se la showgirl tornerà presto a casa. Purtroppo sui social il suo amico e socio fondatore di Milano segreta Angelo Mazzone ha avvertito i fan di Elenoire che la situazione è gravissima, e che i medici non hanno dato buone notizie alla famiglia:

Ragazzi, per favore non scrivetemi più, tantomeno alla mamma di Elenoire, lo scrivo qui perchè non ne posso più di rispondere a tutti. Ero già stato chiaro. Sò che lo fate perchè gli volete bene ma cercate di capire che è estenuante.
Notizia di poco fà, Elenoire non risponde più alle cure, i suoi polmoni sono completamente andati, il primario ha detto alla famiglia di prepararsi al peggio.
Al momento non voglio aggiungere altro perchè mi manca la terra sotto i piedi. Non martoriateci di messaggi! Grazie.

L’ultimo post che aveva scritto Elenoire mentre era intubata:

Sto combattendo una delle battaglie più bellicose della mia vita: il covid, da più di dieci giorni sono devastata, terrorizzata, annientata, perché questo male ti riduce in questo modo. Aiutatemi ragazzi, ho bisogno di voi adesso


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni