D’Urso: “Lo farò dopo 14 anni”

Barbara d’Urso: Per la prima volta, lo farò di nuovo dopo 14 anni.

Barbara d’Urso, è pronta a tornare nelle nostre case, dopo la lunga pausa estiva, che ha di fatto interrotto i palinsesti televisivi.

Tuttavia, nella nuova stagione televisiva, ci saranno molti cambiamenti in vista per la regina della televisione italiana.

Nella nuova stagione televisiva, tuttavia, Carmelita sarà meno presente sul piccolo schermo.

Infatti, come ben sappiamo, quest’estate Piersilvio Berlusconi, ha deciso per la cancellazione di Domenica Live e di Live – Non è la D’Urso dai palinsesti Mediaset, alla frizzante 64enne resta infatti solo Pomeriggio Cinque, in una veste rinnovata, e dall’orario ridotto.

La confessione Shock di Barbara

In una recente intervista, La Barbarona nazionale, è tornata a parlare della chiusura dei suoi programmi televisivi, sfogandosi con una dichiarazione importante:

“Per la prima volta dopo 14 anni avrò i weekend liberi e potrò pensare a me”

Lo sfogo di Barbara D’Urso non è finito qui.

Sempre durante la stessa intervista a “DiPiù Tv”, la conduttrice ha infatti parlato di una persona molto speciale nella sua vita, a cui ha dato il permesso di corteggiarla.

Barbara, ha precisato:

“È un corteggiatore in prova”,

Per poi aggiungere:

“perché in amore ho dato tanto e ora voglio dare prima dare amore a me stessa”.

La regina di Mediaset non ha ovviamente fatto alcun nome, ma tutti hanno ovviamente pensato a Francesco Zangrillo, l’assicuratore milanese al quale sarebbe legata secondo i gossip più recenti.

Insomma, non tutti i mali vengono per nuocere, alla fine di tutto, lavorerà di meno, ma sicuramente avrà gran parte dei weekend liberi da stress, e da situazioni lavorative, delle volte incontrollate (soprattutto all’interno del programma Pomeriggio 5)

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni