Romina Power infuriata con la Lecciso

Romina Power va su tutte le furie per un commento della Lecciso

Come sappiamo, ormai la famiglia di Al Bano, è una famiglia allargata, visto che il cantante di Cellino san Marco ha avuto figli sia con Romina, che con la Lecciso. Ma in questo periodo, all’interno della sua famiglia allargata ci sono molte tensioni, dopo la decisione della figlia e del figlio di rinunciare al cognome Carrisi, è arrivata un’altra grana per la sua famiglia.

Infatti, Romina Power, è andata su tutte le furie con Loredana Lecciso.

Ciò è accaduto, è veramente un episodio spiacevole per tutta la famiglia, e che creerà non poche tensioni all’interno del nucleo, che già in questo periodo non se la sta vedendo per niente bene.

La lite con la Lecciso

La lite che sta tenendo banco in queste ore, tra Loredana Lecciso e Romina Power, ha fatto veramente scalpore.

Non è un mistero in effetti che tra le due non corra buon sangue, e spesso le testate giornalistiche riportano qualche screzio. Ovviamente, i panni sporchi si lavano in famiglia e non c’è mai stata nessuna conferma circa queste liti.

La situazione tra l’ex moglie di Al Bano, e l’attuale compagna, sembra che in questi ultimi giorni sia veramente degenerata.

Questa notizia è stata riportata dal settimanale “Nuovo” , che in anteprima, ci racconta di come La Power, si sia infervorata ferocemente contro la Lecciso.

A far infuriare l’ex moglie di Al Bano, sarebbero state alcune dichiarazioni rilasciate dalla Lecciso ai microfoni della rivista Oggi.

Durante l’intervista, la Lecciso aveva affermato di aver permesso, nel corso del tempo, troppe intrusioni nel suo rapporto con il cantante pugliese.

Infine, Loredana aveva aggiunto che da quel momento in poi non avrebbe più permesso a nessuno di mettere becco nella loro relazione.

Secondo i media, queste parole hanno fatto infuriare la Power.

Speriamo, che si risolva tutto quanto, almeno per il bene della famiglia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni