D’urso: “Vado dallo psicologo”

Barbara d’Urso costretta ad andare dallo psicologo

Barbara d’Urso è tornata a farci compagnia, con il suo consueto programma televisivo Pomeriggio 5, se pur in formato ridotto.

Nel corso della scorsa puntata, era presente in studio Gabriella Corona, madre di Fabrizio Corona, che ha da poco potuto riabbracciare suo figlio.

La Carmelita nazionale, si è lasciata andare ad alcune confessioni, che hanno lasciato di sasso tutto il pubblico presente in studio.

Infatti, ha raccontato di aver avuto alcune difficoltà con i suoi figli, ricordiamo che Barbara è madre di Gianmauro ed Emanuele, oggi trentenni, avuti dall’ex compagno Mauro Berardi

“Sono andata dallo psicologo”

Anche Barbara d’Urso, nonostante il successo, e la sua invidiabile bellezza, ha avuto problemi come tutti noi.

Secondo la conduttrice partenopea, i suoi problemi risalirebbero all’infanzia. Infatti, Barbara non ha avuto una figura materna di riferimento che le facesse da “guida”, visto che sua mamma è venuta a mancare quando lei era ancora piccolissima.

La conduttrice, ha raccontato di essersi affidata ad un percorso terapeutico per risolvere i suoi problemi:

“Ho fatto un percorso psicologico lungo. La mia terapista mi diceva che dovevo imparare a dire ‘no’ ai miei figli, ma io non ci riuscivo. Lei mi diceva che dovevo farlo perché solo così potevano venire su onesti, ed io soffrivo come un cane. Non è facile dire no ai figli, lo comprendo. Sicuramente Fabrizio non è così per colpa tua”

Barbara, ha parlato della sua infanzia, perché conversando con la madre di Fabrizio Corona, anche la madre dell’ex re dei paparazzi si è confidata riguardo suo figlio:

“Fabrizio è tenero con me ma ha anche momenti di rifiuto, perché fa parte della patologia di cui soffre: il bipolarismo”. 

poi, ha aggiunto:

“Devo stare attenta a parlare perché lui vuole sempre che gli si dica sì per tutto. La mamma invece ogni tanto dice no. Questo arresto ha causato tanti danni, sia a lui, che ora deve riprendere il cammino, sia a me. Ma credetemi che Fabrizio è tutto fumo e niente arrosto, è un agnellino indifeso che ha bisogno di affetto. E’ una persona che soffre di solitudine. La solitudine è stare male con se stessi”. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni