Elettra Lamborghini senza veli: la foto hot sta girando sui social.

elettra lamborghini

Se c’è una cosa che Elettra Lamborghini sa fare è sicuramente far parlare di sé. Questa volta la cantante bolognese ha veramente sorpreso i fan scattandosi una foto in topless, e mettendo in mostra i numerosi piercing nonché i suoi pantaloni di extra lusso. Eh si amici lettori, avete capito bene!

Elettra Lamborghini sa proprio come sorprendere e provocare i suoi numerosi fan. E non è la prima volta che la figlia del noto imprenditore Tonino Lamborghini fa parlare di sé. Ogni giorno, infatti, sono diverse le notizie che la coinvolgono. Solo qualche giorno fa aveva fatto scalpore l’annuncio di una sua fan che le aveva dedicato un tatuaggio. Ma torniamo alla foto “hot”, continua a leggere l’articolo per scoprirla.

Lo scatto bollente

Come anticipato, Elettra Lamborghini nelle ultime ore ha sorpreso tutti pubblicando uno suo scatto inedito senza veli. Nella foto si può vedere la bella Elettra, in topless, che mostra fieramente i suoi numerosi piercing sulla schiena. Come si può immaginare, l’immagine ha fatto il giro del globo ed ha fatto impazzire i suoi followers. Tra questi non poteva mancare il neo marito, disc jockey, produttore discografico e remixer olandese, Afrojack che ha commentato la foto con un dolcissimo: “Ti amo”.

Il particolare di lusso

Elettra Lamborghini su Instagram con addosso solo i pantaloni mostra i piercing | People

Come si può notare dalla foto, Elettra ha voluto anche mettere in mostra la sua passione per la moda e per il lusso. Nello scatto, infatti, molti avranno notato i suoi pantaloni super griffati. Si trattano del Chez Mio di Dior. Il capo in seta, dal taglio a palazzo e decorato con il motivo Oblique in blu e il maxilogo sulla fascia laterale, ha peraltro un prezzo stratosferico.

Sul sito ufficiale del marchio francese i pantaloni Chez Mio vengono infatti venduti alla bellezza di milleottocento euro. Insomma, un capo che non tutti possono permettersi, sia di comprare ma anche d’indossare.

 

E voi che ne pensate di questo scatto di Elettra Lamborghini? Fatecelo sapere nei commenti!

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni