Enula ha tradito il fidanzato

Amici, e il dettaglio che non è sfuggito ai fan

Il dettaglio

L’uscita di Enula dalla scuola di amici 2021, ha risollevato un vecchio gossip che già circolava lo scorso anno.

E’ stata immortalata insieme al noto cantante Leo Gassman, infatti pare che una volta uscita dalla scuola, la giovane artista sia subito corsa dal bel Leo.

Una volta eliminata dalla scuola diretta da Maria De Filippi, pare dunque che la giovane artista sia subito corsa dal bel Leo, pubblicando un post in compagnia del cane di quest’ultimo. La domanda sorge dunque spontanea: i due sono solo amici oppure fra loro c’è qualcosa di più?

Enula scrive sui social:

“Ciao a tutti, sono uscita, sono tornata alla vita normale ed è una sensazione strana”.

Ha scelto il suo profilo Instagram per spiegare cosa sta provando, pubblicando un video sulle instastories. “Una sensazione bella, emotiva, intensa. Volevo ringraziarvi a tutti veramente di cuore perché mi avete creduto, avete ascoltato la mia musica e io spero che continuerete a seguirmi”.

E scrive: “Continuate ad ascoltare i miei pezzi perché ho tantissime cose da dire. Quindi vi mando un abbraccio virtuale a tutti e vi ringrazio ancora tantissimo. Mi raccomando, rimanete connessi che ci saranno tantissime cose nuove, Usciranno tra poco quindi non perdete le ultime puntate”.

L’ultima eliminata, Enula, sembrava avere un legame speciale con Alessandro ma quando è tornata a casa ha rivisto l’ex fidanzato Leo Gassmann.

Al serale, invece, pare ci sia un po di ruggine tra i due ragazzi: Aka7even e Martina sono apparsi parecchio freddi e distanti negli ultimi daytime che sono stati trasmessi in televisione.

Chi è Enula

Enula, al secolo Enula Bareggi, è una cantante milanese di 22 anni diventata famosa come concorrente di Amici 20 di Maria De Filippi.
Il suo nome sui generis è quello di un fiore, particolarmente amato da sua madre che ha così deciso di battezzarla in questo modo molto originale.

Enula è un’appassionata cantante fin da giovanissima e quella di Amici non è la sua prima esperienza musicale incorniciata dal piccolo schermo: nel 2011 ha partecipato all’età di 13 anni a Io Canto, trasmissione televisiva condotta da Gerry Scotti.
Nel 2020 è arrivata tra i 60 finalisti ad Amasanremo ma non è riuscita a entrare. È riuscita invece a entrare ad Amici, dopo la sfida con Letizia La Lirica voluta da Rudy Zerbi.
Enula ha cantato il brano inedito Auricolari conquistando tutti.

Lo scorso 13 marzo ha presentato il suo nuovo singolo dal titolo Da Sola (con me) di cui è anche autrice.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni