Uomini e Donne, la frase che nessuno si aspettava: “Non ho tutta la vita davanti”

UeD, Isabella rivela: "Non ho tutta la vita davanti"

Il trono over di Uomini e Donne è uno dei programmi televisivi più seguiti e amati dagli italiani. È per questo che dopo le dichiarazioni della nuova concorrente in molti sono rimasti di stucco.

Si tratta di Isabella Ricci, l’ultima arrivata nel parterre femminile del trono over di Uomini e Donne, che ha lasciato tutti spiazzati con i suoi discorsi. Non è la prima volta, infatti, che le dame del trono over siano capaci di mettere in campo delle dinamiche molto più avvincenti di quelle delle colleghe più giovani. Continua a leggere per scoprire cosa è accaduto al programma condotto da Maria De Filippi.

Le accuse di Gemma Galgani

La protagonista indiscussa dell’ultima puntata di Uomini e Donne è sicuramente la dama Isabelle Ricci, che con la sua dichiarazione ha scosso il pubblico astante. Isabella è finita infatti sotto le critiche delle altre dame, e in particolare di Gemma Galgani, perché reputata troppo algida e fredda nei confronti dei suoi corteggiatori. La Ricci, per rispondere alle accuse, ha iniziato un discorso che ha lasciato tutti senza parole. La dama ha spiegato di non avere più vent’anni ormai e le esperienze del passato, comprese le follie fatte per amore, le sono servite da banco di prova. In conclusione, la dama ha dichiarato che alla sua età non ha più tempo da perdere e tutta la vita davanti, per questo motivo vuole spendere al meglio gli anni che le sono rimasti. Le parole di Isabella, piene di saggezza e introspezione, hanno lasciato tutti senza e gli opinionisti in sala non hanno potuto che commentare: “Brava Isabella”.

Il commento di Isabella Ricci su Gemma Galgani

UeD, Isabella rivela: "Non ho tutta la vita davanti"

Non è la prima volta che Gemma Galgani e Isabella Ricci si trovano a discutere. L’ultima volta la dama di Ravenna aveva commentato così la sua collega Galgani: “Stimo molto Gemma, ma sono completamente diversa da lei. Siamo due donne che non sono neanche lontanamente paragonabili, ciò non vuol dire che una di noi sia migliore dell’altra. La verità è che a me dispiace dispiacermi,

per questo cerco persone sane e rispettose nei confronti degli altri e di sé stessi ed è questa la differenza tra me e Gemma. Lei ogni tanto mi lancia delle occhiatacce. È capitato, per esempio, quando ha saputo che anche io uscivo con Riccardo. Ho percepito il suo malessere davanti a questa mia decisione.”

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni