GF VIP: i fan si accaniscono con Pierpaolo Pretelli

GF Vip fan contro Pierpaolo

Ci risiamo. Al centro delle polemiche ancora i fan del Grande Fratello Vip, che adesso non si limitano più a creare polemiche sui social ma ad infastidire i concorrenti urlando da fuori lo studio. Ovviamente non bisogna fare di tutta l’erba un fascio, tant’è che moltissimi fan hanno condannato questo tipo di comportamento.

Nel mirino di queste persone stavolta è finito Pierpaolo Pretelli e indovinate un po’? ovviamente anche Giulia Salemi, già diverse volte bersagliata dalle critiche. Come molti sapranno i due concorrenti hanno da poco intrapreso una storia d’amore, che per ora sembra andare a gonfie vele. Ma cerchiamo di capire nel dettaglio cosa è successo.

Le urla dei fan

Approfittando del bel tempo dei giorni scorsi che ha attraversato Roma, i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno deciso di rilassarsi nel giardino della più famosa casa di Cinecittà. Purtroppo per loro, questo relax è stato interrotto dalle urla, al di fuori delle mura, di un fan contro il già citato Pierpaolo Pretelli.
“Pier tuo figlio non guarda più la tv per Giulia”, queste le parole recapitate all’ex velino marateota. Quest’ultimo ovviamente non ha preso affatto bene la faccenda, dato che sono state citate due delle persone attualmente più importanti: il figlio Leonardo (nato dalla relazione con Ariadna Romero, modella cubana naturalizzata italiana) e la sua attuale fidanzata, nonché sua “rivale” concorrente, Giulia Salemi.

Le reazioni degli altri concorrenti

 

Le risposte degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip sono state immediate: dallo sbuffo di Dayane Mello, alle reazioni più marcate di Rosalinda Cannavò che ha intimato alla persona di smetterla e a quella di Tommaso Zorzi che ha accusato lo stesso fan di aver già compiuto un atto simile il giorno della morte del fratello di Dayane Mello “Anche il giorno che era mancato Lucas aveva detto delle robe…sempre fuori luogo”.

Il povero Pierpaolo Pretelli invece è rimasto visibilmente molto male dal commento ed ha preferito non replicare. A quanto pare quindi non è la prima volta che i fan del GF Vip si mettono ad urlare contro i concorrenti dall’esterno della casa. E non è la prima volta neanche per Pierpaolo che è già finito sotto le aspre critiche dei fan, soprattutto all’indomani dell’addio di Elisabetta Gregoraci dalla casa del Grande Fratello Vip, con cui era nato un bel feeling.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni