Alfonso Signorini sbotta. È GUERRA APERTA

Alfonso Signorini querela

La guerra ha inizio. Come in un qualsiasi racconto di lotte tra cavaliere e conquiste dei castelli, anche al Grande Fratello Vip sta per avere inizio una lunga battaglia. L’unica differenza è che in questo caso sarà legale. Stando ad alcune indiscrezioni infatti Alfonso Signorini sarebbe in procinto di sporgere denuncia contro l’ex gieffino Stefano Bettarini. Ciò avviene dopo la diffida contro la stessa persona da parte di Mediaset.

Ma non è finita qua! Il conduttore del Grande Fratello Vip sarebbe intenzionato a querelare anche un altro ex concorrente del programma, che in questi ultimi mesi, si è più volte espresso contro di lui.

Alfonso Signorini vs Stefano Bettarini

Ma come siamo arrivati fino a questo punto? Tutto è iniziato da un post di Stefano Bettarini sui suoi social, dove accusava, in poche parole, il Grande Fratello Vip e nello specifico Alfonso Signorini di aver adottato due pesi e due misure. L’ex calciatore si riferisce al caso risalente al primo febbraio, cioè la mancata espulsione di Alda D’Eusanio. Come lei anche gli ex gieffini Fausto Leali e lo stesso Stefano Bettarini erano stati accusati di aver utilizzato delle parole fuori luogo o presunte bestemmie. Con la differenza però che loro hanno dovuto abbandonare la casa. La conseguenza: pesanti accuse contro il conduttore del programma. Alfonso Signorini però non ha lasciato passare inosservate queste critiche e avrebbe deciso di querelare Stefano Bettarini.

Alfonso Signorini vs Salvo Veneziano

Come se non bastasse, il presentatore del Grande Fratello Vip avrebbe deciso anche di denunciare un altro ex concorrente del reality show: Salvo Veneziano. Il motivo rimane invariato, il pizzaiolo siciliano si è espresso con accuse pesanti nei confronti del conduttore e della produzione della trasmissione, da cui, come il suo collega Bettarini, è stato squalificato.

Queste le parole incriminanti scritte sui social di Salvo a seguito della mancata squalifica di Francesco Oppini in quel caso: “Ma ci siamo veramente rotti i co**ioni. Però la ruota gira e io sto aspettando: la bottiglia di Champagne ce l’ho nel frigo. Le leggi non sono uguali per tutti, ci sono figli e figliastri. Ripeto: niente contro Oppini, però il conduttore si dovrebbe dare una bella svegliata. Troppe particolarità”

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni