GF Vip, Tommaso Zorzi in lacrime: “È morta da poco”

Tommaso Zorzi si è sicuramente contraddistinto in questa edizione del GF Vip 2020.

Un volto fresco, nuovo, e straripante. Un giovane di 25 anni che si è annoverato nella prestigiosa classifica degli under 30 più ricchi d’Italia.

Oltre a tutto ciò, lo abbiamo subito conosciuto come un ragazzo di grande iniziativa, sempre allegro e con la battuta pronta. Anche testardo e cocciuto, ma sicuramente piacevole da ascoltare.

Proprio per via del suo carattere, abbiamo faticato a vederlo piangere. Un ragazzo così solare, che si lascia andare a uno sfogo disperato e a dei ricordi indelebili.

Un duro colpo per tutti i fan de Grande Fratello Vip 2020.

Il GF Vip e Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi è uno dei volti nuovi dello spettacolo che il GF Vip 2020 ha voluto lanciare sul piccolo schermo.

Fa parte di quella generazione di italiani che è riuscita ad avere fama successo grazie al mondo dei social. A Instagram, in particolare, in cui svolge la sua professione di influencer. Una sorta di consigliere per gli acquisti, che viene pagato per promuovere e pubblicizzare diversi prodotti.

La redazione del GF Vip 2020 si è subito assicurata il giovane Tommaso Zorzi, soprattutto per via della sua facilità di dialogo ed enorme simpatia. 

Di certo, nessuno si aspettava di vederlo crogiolare nel dolore e ricordare un gravissimo lutto che ha vissuto da poco.

Il lutto di Tommaso Zorzi

Il dolore è ancora vivo nel ricordo di una donna che l’ha cresciuto e che l’ha amato.

Stiamo parlando della nonna di Tommaso Zorzi, che ci ha lasciato pochi mesi fa. Alla quale Tommaso era super affezionato, e che non le ha potuto nemmeno regalare un ultimo saluto degno del suo ricordo. Già, perché purtroppo il funerale della nonna di Tommaso Zorzi si è svolto in forma strettamente privata a causa delle restrizioni per il contenimento del contagio da coronavirus.

Un lutto che ha segnato profondamente il giovane influencer. Lo capiamo da come scoppia a piangere a seguito di un ricordo, e in un’incredibile confessione:

“La lasagna è un piatto che non riesco proprio a mangiare, perché è un piatto di mia nonna. È morta da poco…”

E da lì, non è più riuscito a trattenere le lacrime. 

Ci stringiamo tutti in un abbraccio a Tommaso Zorzi e mandiamo un caro saluto a tutte le nonne che ci guardano da lassù. 

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni