Il Grande Fratello Vip potrebbe chiudere. La causa? Una brutta battuta di Balotelli

Oggi tutti i fan del Grande Fratello Vip 2020 si sono svegliati con una bruttissima notizia.

Il loro programma preferito potrebbe essere cancellato.

La causa è da rintracciare in una brutta frase uscita dalla bocca di Mario Balotelli, famoso calciatore ex Inter, Milan, e Manchester City.

All’indignazione dei telespettatori si è unita quella delle associazioni per i consumatori e del Codacons.

Andiamo a vedere cosa è successo e quale è stata l’ingiuriosa frase pronunciata da Mario Balotelli.

Mario Balotelli al Grande Fratello Vip 2020

Mario Balotelli è un calciatore italiano nato a Palermo nell’agosto del 1990.

Il mondo del calcio lo ha scoperto grazie alle sue prodezze nella squadra milanese dell’Inter, dove a suon di gol ha conquistato tutti i suoi tifosi e la maglia della nazionale italiana.

Il passato di Mario Balotelli è burrascoso. Figlio di immigrati ghanesi, sin da piccolo deve far fronte a problemi economici della famiglia e a diverse operazioni chirurgiche.

La situazione diventa critica quando i servizi sociali consigliano alla famiglia di dare il figlio agli affidi familiari. Così, Mario si trasferisce dai Balotelli, allontanandosi progressivamente dalla famiglia di origine.

Mario ha un fratello, Enock, che mantiene il cognome della famiglia natale, Barwuah. Anch’egli è un calciatore, anche se di minor fortuna rispetto al fratello.

Enock Barwuah è diventato un concorrente del Grande Fratello Vip 2020. Così, suo fratello ha deciso di fargli visita e di essere ospite alla trasmissione, intervistato da Alfonso Signorini.

Ma questa volta, la balotellata (termine con cui sono diventate tristemente famose le sue marachelle) potrebbe costare caro a milioni di italiani.

La frase irrispettosa di Balotelli

Dentro la casa più chiacchierata d’Italia è presente anche Dayane Mello, modella brasiliana ex fidanzata del calciatore.

Signorini, dunque, incalza Mario Balotelli chiedendogli del rapporto con la sua vecchia fiamma. Inoltre, gli dice che Dayane sarebbe felice di averlo dentro la casa.

A quel punto, Mario Balotelli la combina grossa. E risponde così a Signorini.

“Dayane mi vuole dentro, ma poi mi dice basta che mi fai male”

Sconcerto negli occhi di Dayane Mello, che non si aspettava una risposta del genere. Signorini cerca di risollevare la situazione, e fa lo stesso Mario Balotelli. Inizialmente, dice “dai Dayane fatti una risata, ti prendo in giro“. Poi i due si lasciano a degli amorevoli “ti voglio bene“, cercando di buttarsi la battuta alle spalle.

Ma il danno ormai è fatto. L’ingiuriosa frase di Mario Balotelli al Grande Fratello Vip 2020 potrebbe costar caro.

Il Grande Fratello Vip 2020 chiude?

Non è mancata l’indignazione sui social e di molti personaggi dello spettacolo.

Mario Balotelli si è macchiato di mancanza di rispetto nei confronti delle donne di tutto il mondo, e in particolare verso la sua ex fidanzata, Dayane Mello, con la quale ha anche un bellissimo rapporto di amicizia.

L’Agcom insieme al Codacons subito hanno colpevolizzato la situazione. I due enti che curano gli interessi dei consumatori e degli utenti televisivi, hanno minacciato di chiudere la trasmissione.

Oltre a diffondere messaggi volgari e sessisti, si legge nel comunicato, il Grande Fratello incentiva anche al bullismo e diffonde messaggi contraddittori ai giovani.

L’allarme è presto acceso. Il Grande Fratello Vip potrebbe chiudere da un momento all’altro.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni