Gianluca Vacchi aggiorna i fan

Gianluca Vacchi aggiorna i fan sull’intervento di sua figlia

“Blu Jerusalema sta meglio”

Chiunque segue Gianluca Vacchi sui social, sicuramente avrà sentito parlare di Blu Jerusalema: sua figlia.

Una settimana fa, la figlia di Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca, ha subito un delicato intervento chirurgico, a soli 5 mesi di vita.

La piccola Blu Jerusalema, come in molti sapranno, è nata con una malformazione congenita, la palatoschisi. Questa malformazione si presenta con una fessura che si crea nel palato molle o in quello duro, che solitamente viene ridotta mediante un’operazione chirurgica.

L’operazione è stata molto delicata, sia per l’età della piccola, sia per la difficoltà stessa dell’operazione.

La settimana scorsa, subito dopo l’intervento per cercare di risolvere questo problema, sul profilo di mamma Sharon è apparso un post molto toccante.

Il post di mamma Sharon

Poco dopo l’intervento, Sharon ha scritto un post molto toccante, che ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta:

All’inizio di questa settimana abbiamo operato la palatoschisi di nostra figlia. È stata una settimana molto impegnativa per noi e potete immaginare per lei… il fatto che un bambino subisca un intervento chirurgico, scuote davvero tutto il tuo mondo di genitore. Il nostro angelo davvero non smette di stupirci! È stata davvero coraggiosa, calma e dolce. Sono così orgogliosa di essere sua madre!”

Poi, continua il post:

Con le lacrime agli occhi, voglio dirvi che il mio cuore va a tutti i genitori che stanno vivendo esperienze come questa per la salute dei propri figli. Spero che voi siate sempre protetti. Adesso siamo a casa e siamo grati per tutto.”

Anche suo padre Gianluca Vacchi, ha postato sui social un video tenerissimo di lui che tiene in braccio sua figlia, e che le canta una dolcissima ninna nanna. L’influencer ha aggiunto una descrizione al video, nella quale ha spiegato di come sua figlia stia molto meglio. Ecco le sue parole.

Il nostro angelo sta migliorando e quando le canto la mia versione della canzone “La bella e la bestia” che finisce con “Blu e il suo papa”, lei si addormenta tra le mie braccia. E niente nella vita può appagare di più il mio cuore. Grazie a tutti per l’amore che ci avete mostrato.”

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni