Chiara Ferragni travolta dalle polemiche: la sua dichiarazione

Chiara Ferragni dona regali Vittoria

L’influencer più famosa d’Italia Chiara Ferragni, nata a Cremona nel 1987, negli ultimi giorni ha ricevuto critiche molto pesanti. La scelta di condividere ogni aspetto della sua vita l’ha resa amatissima, ma come per ogni cosa, anche questo aspetto ha il suo rovescio della medaglia.

Quello che pubblica viene di continuo commentato,  spesso in maniera positiva ma capita altrettanto di frequente che venga contestata, come è accaduto ultimamente, al punto da provocare una reazione da parte dell’imprenditrice digitale. Cos’è che ha attirato le offese da parte dei suoi follower? E soprattutto come si è difesa la Ferragni di fronte queste ostilità? Continua a leggere per scoprirlo!

 

La sua Vittoria

I Ferragnez, ovvero Chiara Ferragni ed il cantante Fedez, da poco sono diventati di nuovo genitori di una splendida bimba. Dopo aver dato alla luce il piccolo Leone nel 2018, a distanza di tre anni, nello scorso 23 marzo, è nata la loro secondogenita, Vittoria Ferragni. Abituati a condividere ogni evento della loro quotidiana, sia la mamma che il papà della neonata hanno voluto da subito mostrare ai loro follower ogni momento anche di questa nascita: dal parto, all’arrivo della nuova arrivata nella sua casa. Questo è da sempre il loro punto di forza, essere autentici con chi li segue, non mettere troppi filtri con la loro quotidianità, ma riportarla sui social così com’è.

 

La replica alle critiche

Chiara Ferragni con il tiralatte e la maschera viso mostra com'è davvero la vita da mamma

Solo pochi giorni la fashion blogger ha reso pubblica una sua immagine mentre si tirava il latte per la sua Vittoria, uno scatto vero, che fa parte della quotidianità delle neomamme, eppure molte persone non hanno apprezzato questa sua spontaneità, sottolineando che poteva evitare di condividere una foto del genere. La Ferragni non ha potuto non controbattere, dal momento che per lei è fondamentale che una donna si esprima nella totale libertà.

Quindi così si è sentita di rispondere: “Domanda: ma vi pare strana la foto che ho postato? Sto leggendo i commenti e non riesco a credere che alcune persone siano scioccate”. Ci uniamo al commento dell’imprenditrice e pensiamo che la malizia stia negli occhi di chi osserva. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni