Giovane ragazzo perde la vita per un “peto”

La storia che segue ha dell‘incredibile e molti potrebbero mettere in dubbio la sua veridicità. Eppure non c’è nulla di inventato, è tutto realmente accaduto. Si tratta di un episodio che sembrerebbe parlare di quotidianità, di una storia di amore, ma di fatto è una vera e propria tragedia.

Un ragazzo infatti ha perso la vita, per un motivo che potrebbe risuonare piuttosto strano: un eccesso di discrezione. Cosa è accaduto davvero? Quali sono state le dinamiche che hanno determinato la morte di un giovane? Per saperne di più su questa drammatica vicenda, continua a leggere l’articolo.

 

 

 

 

 

 

Una sera qualunque

La vittima in questione si chiama Jorge M., un ragazzo messicano che ,come faceva quasi ogni sera, era ospite nella casa della sua futura sposa, a cena dai suoi suoceri. I due come erano soliti fare, avevano allestito la tavola e tutto proseguì in maniera ordinaria. Ad un tratto però, Jorge inizia a sentire forti dolori in pancia per la troppa aria che si era accumulata: avrebbe voluto fare un peto, ma di fronte alla famiglia della sua ragazza gli sembrava qualcosa di veramente improponibile. La sua futura moglie, che non si era accorta di questo suo malessere, propone di concludere la cena andando a mangiare un gelato fuori ed il suo fidanzato non se l’è sentita di rifiutare.

 

 

 

 

 

Il triste epilogo

La cena dai suoceri, la passeggiata insieme, tutto risuonava di normalità, eppure Jorge ha iniziato a sentirsi realmente male al punto da accasciarsi a terra, spiazzando la sua fidanzata e i suoi suoceri. I soccorsi sono arrivati nell’immediato e una volta arrivato all’ospedale, il ragazzo era in condizioni gravi.

Soffriva di diverticolite e il non aver lasciato andare l’aria dall’intestino lo ha portato all’epilogo più triste che ci potesse essere: la sua morte. L’aspetto che forse ha lasciato molta perplessità è il motivo per il quale non abbia voluto fare il peto, sapendo che gli avrebbe fatto male, ovvero la vergogna. Jorge per non fare brutta figura davanti alla sua futura sposa e ai suoi suoceri, ha perso la vita.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni