La famosa coppia è scoppiata: “non stiamo più insieme”

Chiara Nasti

Non tutte le storie d’amore conoscono il lieto fine. Alcune, anche se sembrano avere tutte le premesse per essere durature, si spezzano all’improvviso per svariate cause. Accade poi che una delle due parti soffra di più e che abbia bisogno di più tempo per metabolizzare la rottura di quella che pensava essere la più grande storia d’amore.

È quanto accaduto a due personaggi noti nel mondo dello spettacolo, ovvero tra il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo (Massa, 1999) e la fashion influencer Chiara Nasti (Napoli, 1998), i quali da qualche mese stavano vivendo la loro relazione che all’improvviso ha conosciuto la fine: per sapere cosa è accaduto, continua a leggere l’articolo.

 

 

 

 

 

Il capolinea del loro amore

L’influencer ha pubblicato dei post sui social per comunicare la spiacevole notizia: “Sia io che lui siamo arrivati ad un punto dove le cattiverie iniziato davvero a pesare, forse prima ero più bambina prendevo le cose con leggerezza, ora non è più così. Per questo motivo io ho deciso di concentrarmi su me stessa, la nostra relazione c’è ancora, ma non rendere pubblico tutto questo, almeno per il momento. Noi stiamo bene questo è l’importante. Lui si sta concentrando solo sul calcio perché è ciò che ama di più e io lo appoggio in tutte le sue scelte. Vi prego, quindi, di non inoltrarmi cose compiute dall’altra persona perché proprio in questo momento non sta mancando di rispetto a nessuno. Non stiamo più insieme quindi peace and love”.

 

 

 

 

 

 

 

Le cause della rottura

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti, amore al capolinea: «Chiusa ogni relazione»- Corriere.it

I segnali di questa fine erano già nell’aria, da qualche tempo infatti avevano smesso di seguirsi sui social ma Chiara aveva provato a smentire la situazione: “non sto passando un bellissimo periodo. Né io né il mio ragazzo abbiamo rilasciato delle dichiarazioni dicendo che non stavamo più insieme. Io vi chiedo di andare cauti con le parole“.

Poi è arrivata l’ufficialità: ma perché sono arrivati a questo punto? Qual è stata la causa della loro rottura? Si vocifera che il calciatore abbia perso la testa per un’altra persona, probabilmente si tratta di Madalina Ghenea. Cosa sarà accaduto davvero? Lascia un commento per dirci cosa ne pensi!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni