Giulia: aggredita e minacciata di morte

Minacce di morte per la vincitrice di amici Giulia Stabile

Giulia Stabile, è stata l’ultima vincitrice in ordine cronologico del programma televisivo Amici, di Maria de Filippi.

La ballerina romana 19 enne, può risultare simpatica o meno, ma ciò che le è capitato è una cosa davvero spiacevole, e fuori dal mondo.

Lei ed il suo fidanzato San Giovanni, sono stati recentemente minacciati di morte.

Il fidanzato, ha sbottato ed ha deciso di sfogare tutta la sua rabbia per gli attacchi ricevuti, attraverso i suoi canali social

Lo sfogo di San Giovanni

San Giovanni, ha usato parole al vetriolo contro i suoi haters:

“Penso che il mondo sia alla ricerca costante di un nemico, di qualcuno a cui addossare le colpe di qualcosa, o l’odio che hanno dentro di sé. Molto spesso leggo commenti pesanti, minacce di morte. Quando non ho fatto altro che fare ciò che mi piace, la musica. Nessuno merita tutto ciò, ma un giorno lo capiranno. Io nel mentre ho scritto un altro disco”.

Questo è ciò che ha dichiarato il cantante, che già in passato aveva confessato di aver subito atti di bullismo, per il suo modo di vestire (Spesso si veste di rosa)

La sua fidanzata Giulia Stabile, si è recentemente lamentata del fatto che in molti, le fanno pesare che non condivide mai i momenti insieme al suo ragazzo, queste sono state le sue parole:

I social non sono la vita reale e lo sappiamo tutti. Smettiamo di pensare che un rapporto svanisca solo perché non si pubblica una foto insieme, smettiamola di creare storie inesistenti rischiando solo di ferire e/o infastidire. Cerchiamo di dare un senso a questi social, cerchiamo di usarlo per condividere speranza, allegria, bei messaggi, ma non odio.”

Noi, non possiamo che darle ragione, nella vita serve anche un po di intimità, e non pubblicare ogni cosa sui social.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni