Giulia Salemi, 24 ore dopo l’eliminazione lancia una frecciatina…

Giulia Salemi è stata eliminata dalla casa più spiata d’Italia, ha salutato tutti i coinquilini, ed in particolare modo il suo amato Pierpaolo. si è presa un po di tempo per se stessa, ma dopo 24 ore ha pubblicato un post su Instagram dove non ha potuto far a meno di lanciare qualche frecciatina a chi la definiva una vittima:

Eccoci qua avrei tantissime cose da dire ma i pensieri sono ancora confusi e non chiari. Inutile dirvi che non ho dormito ed Inutile dirvi che ho cominciato a leggere quello che il web racconta. Sapete che c’è? Voglio portare con me solo le cose belle e farmi scivolare addosso le cose che mi fanno star male

Non risparmia frecciatine

Inoltre afferma : “A che serve ora parlare delle cose dette o scritte da altri, a che serve parlare di televoto, a che serve sottolineare gli errori di lui o di lei, a che serve dire che gli autori potevano fare o dire?… a nulla. Forse a far pensare ancora a qualcuno che faccio la vittima, quindi anche no“.
Tuttavia nel complesso ripensa alla sua avventura in maniera molto positiva:
Il gioco è finito ed ora parlerà la vita. Recriminare sul passato è da perdenti. Io ho vinto con me stessa. Ho vinto il rispetto di un uomo, la sua complicità, le sue attenzioni, le sue carezze, la sua passione, il suo amore

Cosa succederà con Pierpaolo?

i suoi follower possono finalmente tornare ad interagire con l’influencer piacentina, per loro la vera vincitrice di questa edizione del GF Vip è proprio la loro amata Giulia.
un utente commenta:
“ha vinto il tuo essere GIULIA dall’inizio alla fine, portando avanti i sentimenti e mettendo da parte il gioco. le tue ragazze non vedono l’ora di abbracciarti”
Ora non ci resta che aspettare il momento in cui rincontrerà Pierpaolo Pretelli, questo amore continuerà anche fuori dal reality?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni