Grande Fratello Vip 6: usciti i nomi dei nuovi concorrenti.

Grande Fratello VIP

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è finita da pochi mese ma già in molti stanno sentendo la mancanza. È per questo che si cercano già informazioni per la prossima edizione, che a detta di molti sarà confermata. A tenere banco sono soprattutto i nomi dei possibili vip che parteciperanno a questa sesta edizione del reality show.

In rete cominciano a circolare già delle voci in merito anche su chi sarà il conduttore. Continua a leggere per scoprire di chi si tratta.

I nuovi possibili concorrenti del Grande Fratello Vip

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è stata la più lunga di sempre, ed anche una delle più seguite. È per questo che Mediaset sta già pensando alla ripartenza. La sesta edizione della casa più chiacchierata d’Italia è stata infatti già confermata e, rullo di tamburi, a condurla ci sarà ancora una volta: Alfonso Signorini. Per quanto riguarda i concorrenti invece, in cima alla lista degli obiettivi ci sarebbe Gaia Zorzi, la sorella dell’ultimo vincitore, Tommaso Zorzi. La ragazza però sembrerebbe essere reticente all’idea perché non ama i riflettori e quindi non è pronta per un reality. L’idea di averla nella casa della prossima edizione del Grande Fratello Vip, perciò, è molto improbabile.

Loredana Lecciso e Raffaella Fico le nuove concorrenti?

Raffaella Fico

Ben altro discorso è per Raffaella Fico che sembra invece essere molto interessata a partecipare, come rivela anche Alfonso Signorini: “Mi aveva chiesto di partecipare perché le piaceva Mario Ermito, ma se ci sarà una prossima edizione del GF la voglio assolutamente perché è un bellissimo personaggio “.

Altro possibile concorrente molto “caldo” è Loredana Lecciso che ha raccontato che è molto che la redazione di Mediaset le sta chiedendo di entrare nella casa più chiacchierata d’Italia. A rilevarlo è proprio la donna pugliese: “Mi hanno proposto più di una volta di entrare nella casa. Chissà. Diciamo che mi piacerebbe e sarei tentata. L’unica cosa che mi tenta è il fatto che lo conduca Alfonso Signorini, perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirar fuori il meglio di me e mi permetterebbe di abbattere certe sovrastrutture e rendermi normale.

Si prospetta, pertanto, una nuova edizione interessante. Voi che ne pensate di queste possibili new entry? Fatecelo sapere nei commenti!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni